Uomini e Donne: la dedica d’amore di Davide Donadei

22/04/2023

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto a sorpresa di pubblicare una dedica d’amore su Instagram. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Davide ha cercato un riavvicinamento con la sua ex fidanzata Chiara Rabbi, che però non è andato a buon fine: per chi sarà, quindi, questa dedica? 

Quella tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è una storia d’amore che – dopo essere sbocciata nello studio di Uomini e Donne, e dopo essere continuata per circa un anno e mezzo con una convivenza e un’attività professionale portata avanti insieme – è arrivata definitivamente al capolinea. Nonostante Davide Donadei abbia cercato un riavvicinamento con l‘ex fidanzata, subito dopo essere uscito dal GF Vip, l’ex tronista ha dovuto ammettere che quel capitolo è ormai chiuso.

Nelle ultime ore, però, Davide Donadei ha deciso di pubblicare una dedica d’amore su Instagram: “Ti va di stare bene”, questa la frase che l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di tatuarsi sulla clavicola. Qual è il significato e, soprattutto, a chi è dedicata?

Uomini e Donne: la decisione di Davide

Davide Donadei, dopo aver mostrato il nuovo tatuaggio che campeggia in bella vista su Instagram, ha spiegato che si tratta di una dedica d’amore per sé stesso. Ora che ha capito che la sua storia con Chiara Rabbi deve essere definitivamente archiviata, Davide Donadei ha scelto di fare una scelta di amore individuale:


Leggi anche: Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio e si sfoga: questa volta…

Per essere felice, ho imparato a eliminare dalla mia vita tutto ciò che non mi faceva stare bene e a concentrarmi su ciò che conta davvero. Ho capito da tempo che la bellezza sta nelle cose semplici della vita… Ricordatevi di apprezzare ogni momento e di concentrarvi su ciò che davvero conta per voi.