Categories: TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

Dopo che è andata in onda la puntata in cui è stato cacciato da Uomini e Donne Joele Milan ha rotto il silenzio e, intervistato da Fanpage, ha ribadito la sua versione dei fatti, continaundo a dirsi innocente. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso il pubblico ha assistito alla cacciata di Joele Milan. Il tronista si è reso colpevole di aver chiesto alla sua corteggiatrice Ilaria di sentirsi tramite il profilo del suo migliore amico, nascondendosi così alla redazione.

La cosa non è piaciuta agli autori, agli opinionisti e nemmeno a Maria De Filippi, che così lo ha cacciato dal dating show. Il pubblico, invece, è diviso: qualcuno ha trovato il ragazzo sincero e abbastanza maturo da ammettere il suo errore, altri invece si sono detti d’accordo sulla fine del suo trono.

Il tronista in queste ore ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage, in cui ha provato a spiegare come sono andate davvero le cose e a giustificarsi.

Uomini e Donne, Joele Milan: la verità

“Sono stato tanto male, non sono sereno… Grazie alle persone che ho intorno sono riuscito a riprendermi, ma oggi quando ho visto la puntata è stato quasi peggio di quando l’ho vissuta”.

ha detto in queste ore Joele Milan, in una sua recente intervista.

“Dentro di me so di non aver mai fatto niente con malizia o secondi fini. Sapevo che, per come sono fatto, l’esposizione davanti a tutta Italia mi avrebbe massacrato emotivamente. Molte persone infatti sui social mi hanno attaccato”.

ha continuato, spendendo però belle parole su Maria De Filippi che, secondo lui, è stata molto comprensiva. Tina Cipollari e Gianni Sperti, invece, lo hanno pesantemente attaccato.

“Sono stati duri. Capisco che quello sia il loro ruolo, ma purtroppo se dall’inizio del programma hanno una preferenza per qualcuno lo supportano sempre e comunque. Se invece ti prendono male, hanno sempre qualcosa da ridire. Restano fissi sulle loro convinzioni e io da subito mi sono sentito escluso”.

ha detto, continuando a sostenere che il discorso fatto con Ilaria era solo una provocazione, una stupidaggine e sottolineando di averlo ammesso di fronte alla redazione in quanto non voleva fare il furbo.

Sembra anche che a Joele sia stato chiesto se sarebbe disposto a tornare ma che lui non abbia assolutamente intenzione di ripetere la sua esperienza.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago