Dopo che è andata in onda la puntata in cui è stato cacciato da Uomini e Donne Joele Milan ha rotto il silenzio e, intervistato da Fanpage, ha ribadito la sua versione dei fatti, continaundo a dirsi innocente.
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso il pubblico ha assistito alla cacciata di Joele Milan. Il tronista si è reso colpevole di aver chiesto alla sua corteggiatrice Ilaria di sentirsi tramite il profilo del suo migliore amico, nascondendosi così alla redazione.
La cosa non è piaciuta agli autori, agli opinionisti e nemmeno a Maria De Filippi, che così lo ha cacciato dal dating show. Il pubblico, invece, è diviso: qualcuno ha trovato il ragazzo sincero e abbastanza maturo da ammettere il suo errore, altri invece si sono detti d’accordo sulla fine del suo trono.
Il tronista in queste ore ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage, in cui ha provato a spiegare come sono andate davvero le cose e a giustificarsi.
“Sono stato tanto male, non sono sereno… Grazie alle persone che ho intorno sono riuscito a riprendermi, ma oggi quando ho visto la puntata è stato quasi peggio di quando l’ho vissuta”.
ha detto in queste ore Joele Milan, in una sua recente intervista.
“Dentro di me so di non aver mai fatto niente con malizia o secondi fini. Sapevo che, per come sono fatto, l’esposizione davanti a tutta Italia mi avrebbe massacrato emotivamente. Molte persone infatti sui social mi hanno attaccato”.
ha continuato, spendendo però belle parole su Maria De Filippi che, secondo lui, è stata molto comprensiva. Tina Cipollari e Gianni Sperti, invece, lo hanno pesantemente attaccato.
“Sono stati duri. Capisco che quello sia il loro ruolo, ma purtroppo se dall’inizio del programma hanno una preferenza per qualcuno lo supportano sempre e comunque. Se invece ti prendono male, hanno sempre qualcosa da ridire. Restano fissi sulle loro convinzioni e io da subito mi sono sentito escluso”.
ha detto, continuando a sostenere che il discorso fatto con Ilaria era solo una provocazione, una stupidaggine e sottolineando di averlo ammesso di fronte alla redazione in quanto non voleva fare il furbo.
Sembra anche che a Joele sia stato chiesto se sarebbe disposto a tornare ma che lui non abbia assolutamente intenzione di ripetere la sua esperienza.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…