Uomini e Donne, incredibile: puntate cancellate

Uomini e Donne, incredibile: puntate cancellate

Uomini e Donne a quanto pare non terrà compagnia ai fan né nella giornata di oggi né domani. Il programma condotto da Maria De Filippi infatti non andrà in onda in occasione delle festività e riprenderà con il consueto appuntamento da mercoledì 2 novembre. 

Uomini e Donne si prenderà una pausa nella giornata di oggi e di domani, e tornerà direttamente mercoledì 2 novembre alle 14:45. A quanto pare anche il dating show condotto da Maria De Filippi farà “ponte” e lascerà spazio ad una programmazione legata alle festività.

La scelta di modificare il palinsesto Mediaset è dovuta principalmente a due motivi; in primo luogo verranno rispettate le festività e soprattutto, l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi avrà immaginato che molti telespettatori in questi giorni partiranno per una gita fuori porta, e quindi non vedranno il programma.

Per evitare quindi degli ascolti particolarmente bassi è stato deciso di mettere in pausa il programma condotto da Maria De Filippi. Ma cosa succederà nelle prossime puntate?

Uomini e Donne: cosa accadrà nelle nuove puntate?

Uomini-e-Donne-08022022-Altranotizia.it-1

La puntata che andrà in onda mercoledì 2 novembre seguirà le vicende di venerdì scorso. Dunque i protagonisti assoluti dovrebbero essere nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due infatti, venerdì scorso hanno avuto un durissimo confronto dopo che la dama ha scoperto che il cavaliere è uscito a cena con la bella Roberta Di Padua.

A quanto pare, nella prossima puntata i due ex amanti continueranno a discutere e stando alle anticipazioni, Riccardo Guarnieri verrà incalzato dalle domande di Biagio e Caterina che vorranno sapere dal cavaliere se è ancora innamorato di Ida.

Insomma sembra proprio che le frequentazioni nate nelle ultime settimane tra Ida, Roberta, Riccardo e Alessandro continueranno a far discutere! Non ci resta quindi che aspettare mercoledì per scoprire cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne. E voi siete curiosi?