Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi: la conferma social

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta per arrivare al capolinea? I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e, dopo un primo tentativo non andato a buon fine, hanno deciso di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi. Secondo alcuni indizi che arrivano dai social, tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza ci sarebbe una crisi in corso…
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, aria di crisi per la coppia? I fan di Uomini e Donne sono convinti che la relazione tra i due ex protagonisti del programma non stia andando per il verso giusto. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi ricorderanno perfettamente come è nata la storia d’amore tra Ida e Alessandro, che inizialmente si era tirato indietro, non sentendosi pronto.
Poi, però, Ida e Alessandro sono tornati a frequentarsi e negli ultimi mesi non sono mancate le foto social in cui manifestano il loro amore al mondo intero. Peccato, però, che ultimamente gli scatti di coppia siano sempre più rari: un indizio eloquente, secondo i fan di Uomini e Donne!
Uomini e Donne: Ida e Alessandro sempre più lontani
Oltre alla mancanza di foto di coppia, c’è un altro indizio sulla presunta crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram con questa riflessione:
La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno una durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi.
Questa riflessione di Alessandro Vicinanza ha lasciato diversi dubbi ai fan di Uomini e Donne, che comunque hanno intravisto uno spiraglio di speranza per la coppia. Nel frattempo Ida Platano si sta godendo le vacanze, da sola, in Sardegna: per ora sembra che Alessandro Vicinanza non possa raggiungerla per motivi di lavoro, vedremo se presto torneranno insieme!