Uomini e Donne: Gemma lascia il programma per La Talpa?

Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, potrebbe lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi. Per lei ci sarebbe la possibilità di partecipare alla prossima edizione de La Talpa.

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne? La dama del Trono Over è protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi da circa 10 anni e in tutto questo tempo i flirt e le conoscenze non sono mancati. La 71enne di Torino non ha mai smesso di sognare l’amore e sembrava averlo trovato prima con Ennio, con cui aveva deciso di lasciare la trasmissione, e poi con Giorgio, con cui ha avuto una relazione molto tormentata che è stata seguita con grande attenzione dai telespettatori di Uomini e Donne. Dopo la storia con Giorgio, però, Gemma non è più riuscita a provare un sentimento vero, dando vita a tanti appuntamenti che però si sono conclusi con un nulla di fatto e con le dure critiche che le vengono rivolte sempre dall’opinionista Tina Cipollari. Proprio per tutto questo, Gemma Galgani è diventata il volto simbolo delle ultime edizioni di Uomini e Donne, anche se dal prossimo anno qualcosa potrebbe cambiare.

Già l’arrivo di Isabella Ricci, una nuova dama del Trono Over, si era vociferato di una possibile sostituzione di Gemma Galgani e ora questa possibilità sembra essere davvero concreta. Gemma, quindi, lascerà la trasmissione di Maria De Filippi? Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione secondo cui la dama del Trono Over starebbe valutando la possibilità di partecipare ad un altro programma che da quest’anno tornerà su Mediaset. Di cosa si tratta?

Gemma Galgani: pronta per La Talpa?

Gemma Galgani, infatti, potrebbe essere una delle prossime concorrenti del reality La Talpa, che Mediaset ha scelto di riportare in televisione dopo le edizioni che erano andate in onda all’inizio degli anni 2000. Non è stata ancora scelta la conduttrice che guiderà questa nuova stagione de La Talpa, un gioco di strategia e di avventura, ma nel frattempo la produzione è al lavoro per individuare il cast che potrebbe partecipare al programma. Anche Gemma Galgani sarebbe stata contattata e la dama di Uomini e Donne starebbe valutando con interesse questa proposta: il coraggio e la voglia di mettersi in gioco di sicuro non mancano a Gemma!

Inoltre, qualcuno ha fatto notare che le scelte di Maria De Filippi per la prossima stagione di Uomini e Donne sembrano puntare in un’altra direzione, con la decisione di far partecipare per la prima volta una tronista trans. Ci sarà meno spazio, quindi, per Gemma Galgani, a cui negli ultimi anni erano state dedicate intere puntate.

A Uomini e Donne, quindi, sta per finire l’era di Gemma Galgani? Se così fosse, l’ufficialità arriverà a breve, dato che le registrazioni delle nuove puntate dovrebbero prendere il via alla fine di agosto.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda