Uomini e Donne: Federico Nicotera e Carola si dicono addio

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono detti addio dopo una travolgente storia d’amore. La coppia uscita da Uomini e Donne lo scorso marzo non è riuscita a trovare un equilibrio fuori dalla trasmissione! A rivelarlo è stato l’ex tronista tramite una storia su Instagram.
Federico e Carola sembravano particolarmente innamorati e complici usciti dal dating show condotto da Maria De Filippi. Purtroppo però la vita di tutti i giorni mette a dura prova le coppie che si creano nel programma, che nella maggior parte dei casi finiscono per dirsi addio!
Federico Nicotera, tramite una storia su Instagram ha rivelato che la relazione con la bella Carola è giunta al termine! L’ex tronista ha spiegato ai suoi fan che la storia d’amore non è andata come sperava…
Ma scopriamo qualche dettaglio in più su quello che ha scritto Federico.
Federico Nicotera annuncia la rottura con Carola
Federico dopo numerose indiscrezioni voci e accuse ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose:
Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo.
Purtroppo attualmente sui motivi che li hanno portati a dirsi addio non si sa nulla, Federico infatti ha preferito mantenere il massimo riserbo:
le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo.
Sicuramente per i due non è stata una scelta facile dato che subito dopo la scelta avevano deciso di andare a convivere! Purtroppo però dall’inizio di giugno le cose tra i due hanno iniziato a prendere una brutta piega, finché non è arrivata la notizia dell’addio!