Uomini e Donne: duro sfogo di Ludovica Valli

Uomini e Donne: duro sfogo di Ludovica Valli

Dopo solo un mese dalla nascita di Otto Edoardo, la bella Ludovica Valli si è duramente sfogata sui social. L’ex volto di Uomini e Donne ha risposto a tutte le critiche ricevute per l’assenza dai social…Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ha rivelato Ludovica.

Circa una mese dopo la nascita di Otto Edoardo la bella Ludovica Valli è stata particolarmente criticata per la sua assenza sui social. L’ex volto di Uomini e Donne dopo i durissimi attacchi ha deciso di rispondere a tutti con un lungo sfogo su Instagram.

Ludovica Valli dopo aver dato alla luce circa due anni fa la piccola Anastasia, lo scorso 9 febbraio 2023 è diventata madre per la seconda volta del piccolo Otto Edoardo.

Proprio dopo la nascita del suo bambino Ludovica e il suo amato, sono stati particolarmente impegnati e assorbiti da lui. Per questo motivo l’ex tronista si è allontanata dai social, ricevendo numerose critiche…

Ludovica Valli risponde alle critiche

ludovica_valli_preoccupata

Parlando alle sue follower, Ludovica ha chiesto a tutte di essere comprensive nei suoi confronti, e di non attaccarla se non è tornata a pieno ritmo con il suo lavoro:

Succede che stiamo bene, ma Otto Edoardo ci sta mettendo a dura prova. Non capiamo perché piange continuamente. A me piange il cuore perché significa che qualcosa non va. Abbiamo fatto la visita dalla pediatra che gli ha prescritto degli esami addominali per controllare che sia tutto a posto. Passerà!

La Valli ha quindi spiegato che per il momento non potrà tornare a pieno ritmo:

Scusatemi se non sono super attiva per quanto riguarda il mio lavoro, ma proprio non ce la faccio, finché Otto Edoardo sta così. Pian piano riprenderò tutto. Un po’ mi sento in colpa, però non devo avere fretta. Vado sempre di corsa ed è un mio difetto. Ogni tanto bisogna anche fermarsi un attimo e rallentare.

E voi cosa ne pensate?