Uomini e Donne, Davide Donadei smascherato: l’amante esce allo scoperto

20/01/2023

La fine della relazione tra Chiara Rabbi e Davide Donadei continua a far discutere. Proprio di recente, Arianna Gianfelici ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare di essere stata con l’ex tronista mentre era ancora impegnato con Chiara…

Dopo continue indiscrezioni e voci Arianna Gianfelici, ex concorrente di Amici è uscita allo scoperto rivelando di aver avuto una relazione con Davide mentre lui era ancora fidanzato con Chiara.

La cantante ha rivelato che non sapeva che i due stessero ancora insieme, e che lo ha scoperto solo da un dettaglio notato nella camera dell’ex tronista.

Ecco cosa ha rivelato la Gianfelici a Casa Pipol:

Io sono stata accusata tante volte di dire cavolate, per fare hype. Partiamo dal presupposto che se avessi voluto fare hype avrei pubblicato immediatamente gli screen di Davide. Nel momento in cui salgo a casa, vedo una rosa […] Gliel’ho chiedo è mi dice che era di Chiara, c’era un bigliettino attaccato. Vado a vedere questo bigliettino e dico “Voi state ancora insieme”.

Da quel momento quindi Arianna ha interrotto la frequentazione con Davide.

Arianna Gianfelici rivela come si è conosciuta con Davide

uomini-e-donne-davide-donadei-arianna-gianfelici

Arianna ha anche raccontato come lei e Davide si sono conosciuti, spiegando che fin dal principio l’ex tronista le ha spiegato di essere single e di aver chiuso la relazione con Chiara:

Io ho fatto questa stagione a Gallipoli. Un giorno c’era questo ragazzo che ballava addosso a questo mio amico. Io dopo qualche spinta dico “Ma che stai facendo?” Mi chiede se sono quella di Amici e io se è lui di Uomini e Donne. Ci identifichiamo così. Poi mi chiede come sia andato il percorso, io chiedo di Chiara e lui, cosa ridicola dice “no con Chiara è finita”.

Chissà cosa succederà adesso? E voi cosa ne pensate?