Uomini e Donne: Carola rompe il silenzio dopo la rottura

Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno fatto sognare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore nata a Uomini e Donne. I due sono usciti insieme dal programma condotto da Maria De Filippi più innamorati che mai…Purtroppo però a distanza di qualche mese tra i due è arrivata la rottura…
Federico dopo un lungo percorso a Uomini e Donne ha deciso di uscire insieme alla bella Carola. I due fin dal primo momento fuori dalla casa sono sembrati molto affiatati!
Entrambi infatti, continuavano a ripetere di essere rimasti piacevolmente sorpresi di come stava procedendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Purtroppo però nelle ultime settimane sono circolate le prime voci di una presunta crisi, finché non è arrivata la conferma ufficiale della terribile rottura tra i due!
Recentemente infatti, Federico ha rivelato che tra lui e Carola è tutto finito…Poco dopo anche l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua…
Carola commenta la rottura con Federico
Negli ultimi giorni Federico aveva deciso di pubblicare un messaggio su Instagram in cui rivelava di averci creduto fino all’ultimo e di essere sempre stato sé stesso; Carola invece ha preferito rimanere in silenzio anche dopo l’annuncio ufficiale della rottura.
Adesso però, la Carpanelli ha deciso di dire la sua e commentare per la prima volta la rottura con l‘ex tronista:
Buongiorno, ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapere. Per tutte le persone che si sentono deluse, vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in tv. Grazie per tutti questi mesi di sostegno.
Al momento nessuno dei due ha voluto rivelare i motivi della rottura, chiedendo semplicemente ai fan la massima discrezione e privacy in un momento così delicato!