Uomini e Donne, caos in studio: Roberta e Riccardo ingannano tutti?

Uomini e Donne, caos in studio: Roberta e Riccardo ingannano tutti?

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata particolarmente accesa; a far scoppiare il caos in studio è stata l’uscita tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua! I due hanno scatenato la rabbia di Ida, e hanno dovuto fare i conti con il giudizio di molti volti del programma…Ma cosa sarà successo nello specifico?

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena; nella puntata di ieri il pubblico ha potuto assistere all’importante confronto tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

La bella bresciana ha infatti scoperto che i due sono usciti insieme ed è scattato anche il bacio! Ida furiosa ha spiegato che secondo lei il loro comportamento è inaccettabile perché finalizzato solo a ferirla.

Presa dalla rabbia la Platano ha infatti tuonato contro Roberta:

Prenditi i miei scarti. Questa è cattiveria, siete due malvagi

Ad appoggiare la bresciana, sono stati Gianni Sperti e Armando Incarbnato che hanno sottolineato più volte l’incoerenza di Roberta e Riccardo. Ma come avranno risposto i due?

Riccardo e Roberta si difendono dalle accuse

riccardobaciaida

Gianni Sperti ha immediatamente ricordato le dure accuse che Roberta aveva mosso contro Ida:

Tu sei quella che ha accusato Ida di aver cambiato tre uomini in pochi mesi. Tu ne hai cambiati due in una settimana.

Riccardo e Roberta si sono difesi spiegando che la loro uscita non è l’inizio di un ritorno di fiamma, semplicemente i due si sono voluti concedere una serata piacevole e leggera!

Dopo questa rivelazione da un lato Tina ha appoggiato i due ex amanti dall’altro Giannisi è convinto ancora di più che il tutto sia stato studiato a tavolino solo per ferire Ida!

E voi da che parte state?