Uomini e donne: Aurora sbotta, tutti contro di lei?
Una nuova edizione del famoso dating show condotto da Maria De Filippi ha appena preso il via e già ne stanno accadendo di tutti i colori! Nel corso dell’ultima puntata protagonista è stata la dama Aurora Tropea: ecco che cosa è successo!
La puntata di Uomini e donne del 19 settembre è stata davvero molto tesa. Al centro della puntata ci sono stati Aurora Tropea ed Elio Servo: vediamo che cos’è accaduto! Tutto è iniziato, come sempre, a causa di alcuni comportamenti avuti da Tina Cipollari.
Maria De Filippi aveva infatti notato che qualcosa non andava così le ha domandato cosa stesse succedendo, e Tina ha subito affermato di voler ascoltare una conversazione avvenuta tra dama e cavaliere di recente, nel corso di un ballo insieme.
Così viene fatto ascoltare l’audio dove si sente Aurora Tropea che afferma:
Io non l’avrei fatto, non avrei salutato Tina. All’inizio ero come te, con Gianni… Poi non l’ho più fatto, vedi che ti si ritorce contro? Però io non mi sono mai permessa di dire a Gianni ‘cretino’. Hai quei due minuti che ti sale il sangue al cervello. Vedi? Da Gemma io non sarei mai andato dopo quello che ti ha fatto. Io non è che porto rancore, ma persone che ti offendono… Viene a mangiare e fa come la ragazzina. Il rispetto… Quando si supera il limite con la mancanza di rispetto, ti sto lontana.
Uomini e donne: le parole di Aurora scatenano il caos
Dopo aver ascoltato questa conversazione scoppia il caos. Infatti Elio innanzitutto precisa di non essere d’accordo sul non salutare Tina Cipollari perché non vuole rischiare di passare per una persona antipatica e che porta rancore.
Così Tina se la prende con Aurora, sostenendo che sia lei ad aver animato Elio Servo contro di lei. La dama però si difende affermando che al contrario lei ha tentato in tutti i modi di placare Elio per fare in modo che non usasse insulti contro Tina o altri. Ma questo non basta a placare l’opinionista.
Tina e Aurora si insultano a vicenda, ma Maria De Filippi è stanca di questa sceneggiata e decide di passare oltre, parlando invece della nuova frequentazione di Aurora.