Uomini e Donne, Arianna Gianfelici: retroscena inediti su Chiara Rabbi

26/01/2023

Nelle ultime settimane il triangolo amoroso tra Chiara Rabbi, Davide Donadei e Arianna Gianfelici continua a far discutere. Proprio di recente, l’ex cantante di Amici proprio di recente ha rivelato dei retroscena inediti sulla bella Chiara Rabbi.

La settimana scorsa la bella Chiara Rabbi dopo un lungo silenzio è finalmente intervenuta per commentare le parole di Arianna Gianfelici. L’ex corteggiatrice si era molto piccata dopo le dichiarazioni della cantante a Casa Pipol e aveva letteralmente massacrato la ragazza.

La Gianfelici ha aspettato qualche giorno prima d’intervenire e rispondere alle parole della Rabbi. L’ex cantante proprio di recente ha rivelato dei retroscena inediti sulla triangolo amoroso con Chiara e Davide; in particolare, l’ex volto di Amici ha spiegato di aver parlato sia con l‘ex corteggiatrice che con il suo manager.

Un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”. Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”.

La Gianfelici ha anche rivelato di aver parlato in privato con Chiara e di aver deciso insieme a lei di stare in silenzio per un periodo per poi ottenere un gancio per andare in TV

Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide”.

Arianna Gianfelici sbugiarda Chiara Rabbi

chiara arianna

La Gianfelici oltre ad aver spiegato di aver parlato in privato con Chiara ha anche rivelato di aver parlato con l’agente della romana per organizzare delle ospitate nei salotti televisivi e raccontare quello che è accaduto:


Leggi anche: Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio e si sfoga: questa volta…

Noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whattsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”. Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”.

L’ex volto di Amici ha quindi spiegato di aver aspettato solo per non avere tutti i fan della Rabbi contro. Ma cosa succederà adesso? Chiara interverrà nuovamente per dire la sua sull’accaduto o si chiuderà nuovamente nel silezio?