Uomini e donne: aria di crisi tra Lavinia e Alessio?

-
17 Luglio 2023

Nelle ultime ore ha iniziato a girare la voce sul web di una possibile crisi in atto tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Ma è davvero così o è solo l’ennesima fake news degli invidiosi? Vediamo qual è stata risposta della coppia alle voci sulla loro presunta rottura.

In queste ultime ore non si fa che parlare di una presunta crisi in atto tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due sono usciti insieme dall’ultima edizione di Uomini e Donne e sono gli unici di quest’anno a essere ancora fidanzati. Ma non sarebbe così almeno secondo quanto ha annunciato Amedeo Venza.

L’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi non ha dato i frutti sperati: Luca Daffrè e Alessandra Somensi, e Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, si sono detti addio subito dopo l’uscita dal noto programma tv.

Poi anche la coppia composta da Federico Nicotera e Carola Carpanelli si è detta addio. Per questo ha fatto così tanto scalpore la notizia della rottura tra Lavinia e Alessio. Ma è solo un gossip delle malelingue o è veramente così? La coppia stessa ha deciso di raccontare come stanno le cose.


Leggi anche: Uomini e Donne: le rivelazioni di Alessio Corvino su Lavinia

Lavinia e Alessio rompono il silenzio sulle voci della loro crisi


Le voci sulla crisi tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono nate dall’avvistamento di lui in discoteca, senza Lavinia.

Ma poche ore fa sul profilo Instagram dell’ex tronista compare un post molto eloquente con scritto “Noi siamo felici, cià“, sotto a una foto della coppia insieme. I due sono appena tornati da una vacanza a Ibiza, le loro prime ferie insieme.

Nessuna crisi quindi anche se Alessio Corvino è stato beccato di nuovo in discoteca come già era successo durante Uomini e donne. Il gossip era nato da un post diffuso dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha riportato la segnalazione di un fan:

Ieri Alessio era a ballare a Caserta alla Tenuta San Ferdinando vicino la consolle… E nel frattempo Lavinia era scesa anche a Caserta, ma lui invece di stare con lei ha preferito andare a ballare non calcolandola di pezza. E infatti Lavinia ieri sera era a Caserta con una faccia appesa a mangiare insieme alla madre.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version