Una delle ex troniste di Uomini e Donne, Anna Munafò, è tornata a parlare non solo della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ma anche del suo rapporto con il suo corpo, inevitabilmente cambiato dopo la gravidanza, e con le critiche ricevute per i chili di troppo con cui deve lottare quotidianamente. La Munafò era salita sul trono di Uomini e Donne nel 2013, dopo essersi classificata al secondo posto al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2005. Nel programma di Maria De Filippi Anna Munafò era stata contesa dai corteggiatori Marco Fantini, oggi legato a Beatrice Valli, ed Emanuele Trimarchi: proprio quest’ultimo era stato scelto dalla Munafò, ma la loro storia d’amore non era mai decollata. “E’ durata due settimane”, ha svelato l’ex tronista.
A distanza di diversi anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne, Anna Munafò ha trovato finalmente il vero amore al fianco del marito Peppe Saporita e un anno fa è diventata mamma del piccolo Michael. Anna Munafò ha raccontato che dalla gravidanza in poi il suo fisico è molto cambiato, anche per lei questo non è stato un problema:
“Dopo la gravidanza ha preso 31 chili, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare, non mi importa dell’aspetto fisico”.
Anna Munafò ha sottolineato che per lei il suo fisico non è affatto un problema, anche se con qualche chilo in più rispetto al passato: questo, però, l’ha portata ad essere vittima di diversi episodi di body shaming, che ha voluto raccontare.
“Un pomeriggio sono uscita, ero a un aperitivo e c’era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata. Ho assistito a tutta la scena”.
Fortunatamente l’ex tronista ha un ottimo rapporto con sé stessa e non è rimasta toccata dall’episodio, anche se ha ammesso di essersi vergognata per quel ragazzo e per il gesto che ha fatto nei suoi confronti. Anna Munafò non ha avuto problemi nemmeno a svelare il suo peso attuale: 92 chili a fronte di 1,76 m di altezza. Un cambiamento che l’ex tronista ha accettato di senza troppe difficoltà:
“I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e che stia bene con me stessa, quello che pensano gli altri non mi interessa”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…