TV

Uomini e Donne: Andrea Nicole svela tutto

Andrea Nicole e Ciprian Aftim stanno vivendo il loro amore fuori dallo studio di Uomini e Donne. L’addio alla trasmissione di Maria De Filippi non è stato dei migliori, dato che i due hanno infranto le regole del programma, trovandosi al centro di una vera bufera: ma come è andata davvero? 

Andrea Nicole ha realizzato il suo sogno: trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne. La prima tronista nella storia del programma ad avere effettuato un percorso di transizione per cambiare sesso, è stata fin da subito colpita dal suo corteggiatore Ciprian, scelto in maniera decisamente non convenzionale rispetto al solito.

Ciprian, infatti, si è presentato di nascosto a casa di Andrea Nicole e in quel momento la tronista ha capito di avere di fronte la sua scelta: “Per sceglierlo, l’unica cosa che mi ha convinta in realtà è stato trovarmelo alla porta”, ha confessato Andrea Nicole. Tutto ciò che è successo dopo, dal momento in cui hanno rivelato di essersi scelti di nascosto dalla redazione, ha ferito molto la tronista.

Andrea Nicole: delusa da Uomini e Donne?

Andrea Nicole ha confessato di essersi trovata in grande difficoltà quando, arrivata nello studio di Uomini e Donne, ha dovuto rivelare quello che era accaduto e subire gli attacchi di tutti, in particolare di Tina e Gianni, che non hanno risparmiato parole pesanti nei suoi confronti:

“A me la violenza paralizza, quindi anche se avrei un milione di cose da dirti, non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa, ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa, o perché penso di essere disonesta e una nullità come mi è stato detto. Il contrario, in realtà”.

Non solo, Andrea Nicole è rimasta molto delusa da quanti hanno affermato di aspettarsi da lei un maggiore rispetto del programma rispetto a tutti gli altri tronisti:

“Quello che secondo me ha dato un messaggio diverso rispetto alle intenzioni del programma mettendomi sul trono, è stata la frase in cui mi viene detto che io più di tutti avrei dovuto fare le cose per bene, che io più di tutti avrei dovuto baciare la terra dove camminavo. Visto che l’obiettivo era parlare di inclusività, quello secondo me ha tolto merito a quello che è stato fatto fino ad allora”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago