TV

Uomini e Donne: Andrea Nicole svela tutto

Andrea Nicole e Ciprian Aftim stanno vivendo il loro amore fuori dallo studio di Uomini e Donne. L’addio alla trasmissione di Maria De Filippi non è stato dei migliori, dato che i due hanno infranto le regole del programma, trovandosi al centro di una vera bufera: ma come è andata davvero? 

Andrea Nicole ha realizzato il suo sogno: trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne. La prima tronista nella storia del programma ad avere effettuato un percorso di transizione per cambiare sesso, è stata fin da subito colpita dal suo corteggiatore Ciprian, scelto in maniera decisamente non convenzionale rispetto al solito.

Ciprian, infatti, si è presentato di nascosto a casa di Andrea Nicole e in quel momento la tronista ha capito di avere di fronte la sua scelta: “Per sceglierlo, l’unica cosa che mi ha convinta in realtà è stato trovarmelo alla porta”, ha confessato Andrea Nicole. Tutto ciò che è successo dopo, dal momento in cui hanno rivelato di essersi scelti di nascosto dalla redazione, ha ferito molto la tronista.

Andrea Nicole: delusa da Uomini e Donne?

Andrea Nicole ha confessato di essersi trovata in grande difficoltà quando, arrivata nello studio di Uomini e Donne, ha dovuto rivelare quello che era accaduto e subire gli attacchi di tutti, in particolare di Tina e Gianni, che non hanno risparmiato parole pesanti nei suoi confronti:

“A me la violenza paralizza, quindi anche se avrei un milione di cose da dirti, non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa, ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa, o perché penso di essere disonesta e una nullità come mi è stato detto. Il contrario, in realtà”.

Non solo, Andrea Nicole è rimasta molto delusa da quanti hanno affermato di aspettarsi da lei un maggiore rispetto del programma rispetto a tutti gli altri tronisti:

“Quello che secondo me ha dato un messaggio diverso rispetto alle intenzioni del programma mettendomi sul trono, è stata la frase in cui mi viene detto che io più di tutti avrei dovuto fare le cose per bene, che io più di tutti avrei dovuto baciare la terra dove camminavo. Visto che l’obiettivo era parlare di inclusività, quello secondo me ha tolto merito a quello che è stato fatto fino ad allora”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

3 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

7 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

10 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

12 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

15 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago