Uomini e donne: Andrea Foriglio pronto a tornare

Manca ormai pochissimo alla messa in onda di una nuova stagione di Uomini e donne, e le registrazioni delle puntate sono già iniziate. Per questa ragione non si fa che parlare del cast che prenderà parte al programma di Maria De Filippi, e sembra che potrebbe tornare anche Andrea Foriglio!
Lo scorso anno è stato eletto “Il più bello d’Italia”, poi ha intrapreso la sua avventura alla corte di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andrea Foriglio, che sembra intenzionato a tornare sul trono di Uomini e donne anche quest’anno. Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sono già cominciate e sono stati fatti i nomi dei primi tre tronisti: Brando, Cristian e Manuela.
Sembra dunque che potrebbe essere proprio Andrea Foriglio il quarto tronista a presentarsi alla corte della De Filippi. Su Nuovo ha infatti svelato che gli farebbe molto piacere tornare alla ricerca dell’amore:
Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già, ma il vero amore. Questo sarebbe il mio traguardo nel programma. Se sarei disposto a fare anche altre trasmissioni? Certo, in realtà, il mio sogno è partecipare a un reality show come L’Isola dei Famosi, ma non escluderei neanche la sfida del Grande Fratello.
Uomini e Donne, Alessio Foriglio nuovo tronista?
Già quest’estate lo aveva annunciato: Andrea Foriglio è alla ricerca dell’amore e non lo nasconde. Uomini e donne sarete quindi l’ideale per lui, spiega:
Ho ancora secondo me, tanto da far vedere. Ho fatto vedere secondo me veramente poco di me stesso, anche se lo sono sempre stato. Alcune persone non hanno capito veramente la mia vera essenza. Quindi a me piacerebbe ripartecipare. Per me è stata una bella esperienza. Mi sono ritrovato in questo vortice e sono arrivato fino alla fine ed è stato bello. Se potrei fare anche un reality? Mi è sempre piaciuto mettermi alla prova, uscire dalla mia zona di comfort e superare le mie paure e limiti.
Poi l’ex tronista ha aggiunto che i gossip su lui e Roberta Di Padua sono falsi. Lo rivedremo quindi su Canale 5 a settembre? Staremo a vedere!