Uomini e Donne: Alice colpita da Fedrico Nicotera

A Uomini e Donne una delle coppie particolarmente apprezzato dal pubblico è quella composta da Alice Barisciani e Federico Nicotera. Proprio di recente la bella corteggiatrice è stata intervistata dal settimanale ufficiale del programma. Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato Alice…
Alice Barisciani e Federico Nicotera si stanno conoscendo nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. I due sembrano aver legato particolarmente, proprio per questo motivo il settimanale ufficiale del programma ha deciso d’intervistare Alice per scoprire cosa pensa di Federico e del percorso che stanno facendo.
I due infatti si sono lasciati andare a dei passionali baci che hanno conquistato tutti. Ma cosa avrà rivelato la giovane Alice al magazine di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme!
Alice Barisciani conquistata da Federico?
La bella Alice si è lasciata intervistare dal settimanale di Uomini e Donne al quale ha rivelato dei dettagli importati sulla sua frequentazione con Federico; non solo, la corteggiatrice ha spiegato cosa l’ha spinta a partecipare al programma per conoscere il tronista:
Appena l’ho visto in video ho pensato: “Finalmente un uomo”. Mi ha colpito la sua sicurezza, poi quando si è parlato del suo carattere mi si è accesa una grande curiosità: non avevo mai incontrato una persona così simile a me.
A quanto pare la bella Alice non è stata delusa dal tronista, anzi, tra i due infatti pare che la conoscenza proceda a gonfie vele; infatti la Barisciani ha spiegato:
Ha confermato tutto. in più ho scoperto che mi sa mettere a mio agio ed è simpatico… A modo suo
I due infatti diventano sempre più complici e affiatati dopo ogni esterna. Ma sarà veramente Alice la scelta di Federico Nicotera? Manca ancora molto alla fine del percorso del tornista per poterlo dire…Dunque non ci resta che aspettare e vedere…E voi cosa ne pensate?