Uomini e Donne, addio inaspettato: delusione e sorpresa

Notizia clamorosa che arriva direttamente dai social di una delle coppie nate a Uomini e Donne. Inaspettatamente, infatti, altri due ex protagonisti del programma, che avevano fatto progetti importati per il loro futuro insieme, hanno messo un punto alla loro storia d’amore: curiosi di sapere di chi si tratta?
C’è un’altra coppia – nata nello studio di Uomini e Donne – che ha annunciato la fine della storia d’amore che li legava da più di un anno. Sono diverse le coppie “scoppiate” nell’ultimo periodo, ma questa notizia è arrivata completamente inaspettata, sia per i fan di Uomini e Donne, sia per l‘ex tronista del programma, che ha parlato di una profonda delusione.
Stiamo parlando di Veronica Rimondi e Matteo Farnea, che hanno vissuto intensamente il loro amore dopo la scelta, condividendo sui social dolci dediche e momenti romantici. Nell’ultimo periodo i followers della Rimondi si erano accorti di qualcosa, e proprio per mettere fine alla pioggia di messaggi ricevuti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di confessare tutto.
Uomini e Donne: lo sfogo di Veronica Rimondi
Veronica Rimondi, ancora visibilmente scossa dall’accaduto, ha raccontato di essere stata lasciata da Matteo Farnea senza una spiegazione valida:
Chiarisco una volta per tutte che io e Matteo non stiamo più insieme. Non è minimamente una cosa che mi aspettavo. Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle nemmeno a me stessa.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di averci creduto tanto in questa storia d’amore, ribadendo che mai si sarebbe aspettata una cosa simile da Matteo Farnea:
Era un amore e un sentimento – a questo punto unidirezionale – in cui io credevo al 200%. Su cui avrei messo la mano sul fuoco e da cui non mi sarei mai aspettata una delusione totale. A parer mio i problemi ci sono in qualsiasi tipo di relazione, ma per poterli superare serve tanta pazienza, tanta volontà e tanto amore… che nel caso della nostra coppia c’era solo da una parte evidentemente.