Categories: TV

Tommaso Zorzi: tutti i programmi cancellati?

Arrivano notizie non troppo positive per Tommaso Zorzi: l’influencer, oggi opinionista dell’Isola dei Famosi, ha avuto grandi opportunità lavorative dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip e, di recente, aveva annunciato di avere in cantiere dei progetti molto grandi che lo avevano portato anche a rinunciare al Punto Z. Il format dedicato in parte al reality in Honduras e in parte ad interviste dirette con personaggi del mondo dello spettacolo e del web, infatti, prosegue in streaming su MediasetPlay, mentre è sospeso l’appuntamento su Italia 1, dove andava in onda una breve striscia quotidiana di qualche minuto. Quando qualcuno ha sollevato l’ipotesi che il programma potesse essere stato chiuso per gli ascolti in calo, Tommaso Zorzi ha ricordato che sta lavorando ad altre trasmissioni, molto più grandi.

Proprio in questi giorni, quindi, era previsto l’inizio delle registrazioni per il suo nuovo format che sarebbe andato in onda prossimamente su Italia 1. Secondo alcune indiscrezioni, però, il numero zero di questa nuova trasmissione è definitivamente saltato: non solo, quindi, non è avvenuta la registrazione come era stato programmato, ma sembra che sia tramontato del tutto il progetto che vedeva Tommaso Zorzi come conduttore e guida assoluta di questo format.

Quale potrebbe essere il motivo di questa decisione così drastica? Al momento non ci sono ipotesi a riguardo, ma se il progetto è stato sospeso di sicuro qualcosa di importante deve essere successo.

Tommaso Zorzi: programma cancellato?

Secondo TvBlog, che ha dato questa notizia in anteprima, il motivo sarebbe da ricondurre al fatto che Tommaso Zorzi potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Subito dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, l’influencer ha colto al volo tutte le opportunità che gli sono capitate, dall’Isola dei Famosi, al Maurizio Costanzo Show, fino alle nuove trasmissioni affidate in toto alla sua guida. Senza grande esperienza alle spalle, però, questo potrebbe essere stato un salto nel vuoto per Zorzi, il cui talento e la cui capacità di tenere il palco davanti alle telecamere non sono mai stati in discussione.

Altra opzione in campo potrebbe essere un decisivo cambio di rotta da parte di Mediaset. Forse l’emittente ha pensato inizialmente di dare in mano la programmazione alle nuove leve, come Tommaso Zorzi, ma poi ha deciso di fare un passo indietro. In questo caso per l’influencer aspirante conduttore si tratterebbe solo di “un fuoco di paglia“: il successo previsto per la sua carriera, si sarebbe interrotto ancora prima di cominciare.

Va sottolineato, comunque, che queste sono semplicemente ipotesi che sono emerse nelle ultime ore per cercare di trovare una spiegazione al fatto che le registrazioni del numero zero del programma di Zorzi siano state improvvisamente cancellate. Magari, nei prossimi giorni, sarà proprio l’influencer a spiegare cosa è accaduto e se ci sarà ancora la possibilità di giocarsi le sue chances su Mediaset!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago