TV

Tommaso Zorzi rifiuta un programma: non vuole lavorare con loro…

Tommaso Zorzi, conclusa l’avventura a Drag Race Italia, è pronto a ripartire con altre importanti sfide in tv. L’influencer, opinionista e aspirante conduttore, avrebbe rifiutato la conduzione di un programma insieme a due ex compagne del GF Vip: Giulia Salemi e Stefania Orlando. Un affronto per le due donne?

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 5, ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione. L’influencer ha mostrato le sue qualità e da poco ha vissuto un’avventura importante come giudice di Drag Race Italia, il primo programma nel nostro paese dedicato al mondo delle drag queen. Una sfida che Tommaso Zorzi ha vinto e che gli sta aprendo la possibilità di nuove esperienze.

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, Tommaso Zorzi avrebbe rifiutato un’importante proposta di lavoro in un programma in cui ci saranno due ex concorrenti del GF Vip: Giulia Salemi e Stefania Orlando. Come mai? Scopriamo perché Zorzi ha detto di no!

Tommaso Zorzi: non lavorerà con due ex GF Vip

Fra poco partirà su Canale Nove un nuovo programma comedy, che si chiamerà Stand Up, dove prenderanno parte, nel cast, due ex protagoniste del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi e Stefania Orlando. La trasmissione prenderà il via tra poco e, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata anche una corte nei confronti di Tommaso Zorzi. A differenze delle sue ex compagne di avventura, l’influencer ha rifiutato.

Gabriele Parpiglia, infatti, ha raccontato come sono andate le cose:

“In passato era stato offerto a Tommaso Zorzi, ora non so se al posto di Awed, ma immagino di sì perché la categoria è quella, ma lui ha rifiutato. Si sarebbe divertito ma non entrava in concomitanza con altri progetti”.

Il motivo per cui Tommaso Zorzi ha rifiutato, quindi, non riguarda le sue ex compagne al GF Vip, ma gli altri progetti a cui si sta dedicando in questo periodo. Questo significa che Stand Up non era compatibile con altri programmi dove Zorzi sarà protagonista, anche se al momento non ci sono indizi!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago