Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli non se le sono mandate a dire in queste ultime ore sui social. Il motivo? Tutto è partito da quando l’influencer ha scelto di condividere su Instagram il momento in cui ha saputo della morte di Raffaella Carrà, facendosi vedere visibilmente commosso e con gli occhi lucidi. La Lucarelli, senza citarlo, l’ha criticato in una storia di Instagram e la risposta di Zorzi non si è fatta attendere, definendola come una “che sguazza nel torbido”.
Selvaggia Lucarelli, dopo aver letto la lunga risposta di Tommaso Zorzi, lo ha attaccato sulla scelta dei termini utilizzati, mettendo in evidenza come non avessero alcun significato:
“Far perpetrare il tuo pensiero non significa niente! E il fatto che da laureato, oltre che da ostinato, vacuo arrogantello quale sei, tu insista pure, fa parecchio riflettere sul valore della tua laurea”.
Lo scontro, quindi, non poteva concludersi qui. Tommaso Zorzi, punto nell’orgoglio, ha deciso di replicare ancora una volta, spiegando il significato corretto del termine e specificando:
“Ah e già che hai iniziato la questione accademica, a differenza tua sono laureato”.
Tommaso Zorzi ha voluto chiudere la vicenda specificando di non avere intenzione di proseguire oltre con questa discussione, anche perché conosce bene la tattica utilizzata da Selvaggia Lucarelli:
“Il suo modus operandi è sempre il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici, ti punzecchia una, due, tre volte con il suo bullismo mediatico e giornalistico, aspetta che tu le risponda ca***** fuori dal vaso così lei poi si diverte a querelarti e a farlo sapere vittimizzandosi”.
L’influencer, quindi, ha specificato di non voler cadere nel “tranello” di Selvaggia Lucarelli, preferendo la questione prima che possa degenerare definitivamente e evitando di aprire un contenzioso più serio con la giornalista. Sarà davvero finita qui?
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…