Categories: TV

Tommaso Zorzi: continua lo scontro la Lucarelli?

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli non se le sono mandate a dire in queste ultime ore sui social. Il motivo? Tutto è partito da quando l’influencer ha scelto di condividere su Instagram il momento in cui ha saputo della morte di Raffaella Carrà, facendosi vedere visibilmente commosso e con gli occhi lucidi. La Lucarelli, senza citarlo, l’ha criticato in una storia di Instagram e la risposta di Zorzi non si è fatta attendere, definendola come una “che sguazza nel torbido”.

Selvaggia Lucarelli, dopo aver letto la lunga risposta di Tommaso Zorzi, lo ha attaccato sulla scelta dei termini utilizzati, mettendo in evidenza come non avessero alcun significato:

“Far perpetrare il tuo pensiero non significa niente! E il fatto che da laureato, oltre che da ostinato, vacuo arrogantello quale sei, tu insista pure, fa parecchio riflettere sul valore della tua laurea”.

Lo scontro, quindi, non poteva concludersi qui. Tommaso Zorzi, punto nell’orgoglio, ha deciso di replicare ancora una volta, spiegando il significato corretto del termine e specificando:

“Ah e già che hai iniziato la questione accademica, a differenza tua sono laureato”.

Tommaso Zorzi: chiude la polemica con la Lucarelli

Tommaso Zorzi ha voluto chiudere la vicenda specificando di non avere intenzione di proseguire oltre con questa discussione, anche perché conosce bene la tattica utilizzata da Selvaggia Lucarelli:

“Il suo modus operandi è sempre il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici, ti punzecchia una, due, tre volte con il suo bullismo mediatico e giornalistico, aspetta che tu le risponda ca***** fuori dal vaso così lei poi si diverte a querelarti e a farlo sapere vittimizzandosi”.

L’influencer, quindi, ha specificato di non voler cadere nel “tranello” di Selvaggia Lucarelli, preferendo la questione prima che possa degenerare definitivamente e evitando di aprire un contenzioso più serio con la giornalista. Sarà davvero finita qui?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago