The Voice Senior: al via la terza edizione

È iniziata proprio nella serata di ieri, venerdì 13 gennaio, la terza edizione di The Voice Senior, uno dei programmi Rai più seguiti degli ultimi anni. Ancora una volta alla conduzione, Antonella Clerici guida i quattro coach verso la scelta dei cantanti over 60 con i quali formare le squadre e sfidarsi in previsione della finalissima. Al termine di The Voice Senior, sarà la volta di The Voice Kids.
The Voice Senior è diventato in sole due edizioni uno dei programmi di punta dell’azienda, nonché uno dei più seguiti dal pubblico del piccolo schermo.
La terza edizione è arrivata proprio nella serata di ieri, venerdì 13 gennaio, condotta come sempre da Antonella Clerici, amatissima in questo ruolo dai telespettatori.
Alle iconiche poltrone girevoli tornano invece tre dei quattro coach delle precedenti edizioni, gli stessi tre che ci sono sempre stati dalla prima edizione: Clementino, Loredana Berté e Gigi D’Alessio, a cui quest’anno si sono aggiunti Angelo Sotgiu e Angela Brambati de I Ricchi e Poveri.
The Voice Senior: la promozione a Rai Uno
Visualizza questo post su Instagram
The Voice Senior ha avuto un successo talmente crescente in sole due edizioni che il talent show dedicato alle voci degli artisti over 60 ha ricevuto una “promozione”. Antonella Clerici e i coach delle quattro squadre sono infatti passati dalla prima serata di Rai Due alla prima serata di Rai Uno.
The Voice raddoppia
Visualizza questo post su Instagram
Non solo: dato il ben ampio consenso da parte del pubblico, la Rai ha deciso di lanciare anche The Voice Kids, che avrà il via sempre su Rai Uno in prima serata, nella settimana appena successiva alla finale di The Voice Senior.
Per The Voice Kids si riconferma la conduzione di Antonella Clerici, mentre dei coach se ne riconfermano tre di quattro e sono sempre Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté. A loro, secondo le indiscrezioni, dovrebbe aggiungersi Elettra Lamborghini.