Clamorosa indiscrezione che arriva da dietro le quinte del TG1. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, la direttrice Monica Maggioni avrebbe deciso di “punire” in maniera severa i tre mezzibusti più noti, Francesco Giorgino, Laura Chimenti e Emma D’Aquino, che si sarebbero rifiutati di alzarsi all’alba per…
Caos dietro le quinte del TG1. Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni uscite nelle ultime ore, la direttrice Monica Maggioni avrebbe preso una decisione drastica, volta a punire i tre volti principali del telegiornale: lo storico conduttore Francesco Giorgino, insieme a Emma d’Aquino e Laura Chimenti. Ma cosa è successo davvero?
Se le voci di corridoio venissero confermate, non vedremo più nessuno dei tre alla guida del TG1 delle 20:00, quello più seguito di tutta la giornata. Come mai si è arrivati a questa soluzione così drastica? Monica Maggioni non avrebbe tollerato il rifiuto dei tre colleghi, che di fronte ad una richiesta della direttrice hanno presentato un certificato medico…
La direttrice del TG1, Monica Maggioni, aveva chiesto ai cinque volti del telegiornale serale (oltre a quelli citati, anche a Elisa Anzaldo e Alessio Zucchini), di poter guidare anche la rassegna stampa, che va in onda quotidianamente a partire dalle 6:30 su Rai 1. I colleghi si sarebbero alternati uno dopo l’altro, una settimana ciascuno, in modo da coprire tutti i turni e da consentire alla rete di organizzarsi al meglio per la gestione della mattinata d’informazione.
Peccato che Francesco Giorgino, Laura Chimenti e Emma D’Aquino si siano rifiutati di prendere questo incarico. I tre conduttori avrebbero anche portato dei certificati medici come giustificazione, ma questo gesto non avrebbe fatto altro che accentuare il fastidio di Monica Maggioni, che ha preso la sua decisione: Giorgino, Chimenti e D’Aquino saranno sollevati dall’incarico di conduttori del TG1 in fascia serale.
Non a caso, qualcuno dei telespettatori ha notato come il saluto di Francesco Giorgino durante il telegiornale di ieri sera sia stato particolarmente sentito. Un “arrivederci a tutti” che aveva il sapore di un addio.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…