Teo Mammucari: “Se lo vedo vomito”
Teo Mammucari in queste ore si è scagliato contro uno dei programmi di amati di Mediaset. Ecco perché.

Teo Mammucari, che di recente è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, in queste ore si è scagliato contro uno dei programmi di amati di Mediaset: il Grande Fratello Vip. L’uomo, infatti, non sembra apprezzare per niente il reality condotto da Signorini.
Di recente Teo Mammuccari è tornato in tv alla conduzione de Le Iene, programma che porta avanti al fianco di Belen Rodriguez. Questo particolare duo ha già sollevato diverse critiche e soprattutto la showgirl argentina non sembra aver convinto il pubblico e la rete.
In queste ore, però, è stato proprio il conduttore a scagliarsi contro un programma che va in onda su Canale 5, al quale ha riservato tutt’altro che complimenti.
Sembra infatti che Teo Mammuccari non riesca proprio a guardare il Grande Fratello Vip… ma come la prenderanno i vertici di Cologno Monzese viste le sue parole?
Teo Mammuccari contro Mediaset?
Una recente dichiarazione rilasciata durante un’intervista a Libero ha fatto davvero scalpore in casa Mediaset.
“Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.
ha detto l’uomo, che di certo non avrà fatto felice l’azienda per cui lavora con tali parole. Eppure lui a “Le Iene”, si trova benissimo…
“Le Iene sono la mia famiglia, ho fatto Le Iene 22 anni fa. Prima l’inviato, poi la conduzione. Tu non lo sai, ma loro lì mi amano”.
ha rivelato di recente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Alla moglie di Piersilvio Berlusconi Teo ha raccontato anche che, all’inizio, faceva il pittore e l’imbianchino.
“Ho fatto tipo venti lavori: garagista, impianti di allarme.. Solo mi cacciavano tutti perché sul lavoro facevo il matto!”.
ha raccontato l’uomo, spiegando di essere stato chiamato da Davide Parenti in persona (l’ideatore de Le Iene) mentre faceva il cabarettista. Da lì, poi, è arrivato il successo che tutti noi oggi conosciamo!