Temptation Island, la rivelazione: Mirko Brunetti voleva rivederla
Dopo la fine del programma di Canale 5, Temptation Island, cosa è successo alle coppie? Una delle storie che è stata maggiormente seguita è stata quella di Mirko e Perla, che si sono lasciati dopo cinque anni di relazione e dopo una lunga convivenza. A rivelare qualcosa in più è stato proprio il ragazzo di Rieti, che ha raccontato come mai i due non hanno avuto modo di rivedersi.
Questa edizione di Temptation Island – tornato su Canale 5 dopo una breve pausa di una stagione – è stata un vero e proprio successo per Canale 5, tanto che nella programmazione invernale è stata inserita anche una nuova versione della trasmissione, che andrà in onda tra qualche mese.
Tra le storie che hanno fatto maggiormente discutere c’è stata quella tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due hanno deciso di lasciarsi, con Mirko che lasciato la trasmissione insieme alla tentatrice Greta, attirando diverse critiche, visto che la storia con Perla andava avanti da cinque anni e i due convivevano a Rieti.
Temptation: la rivelazione su Mirko e Perla
Mirko Brunetti, sui social, ha voluto raccontare qualcosa in più su ciò che è accaduto dopo la fine di Temptation Island. In particolare il ragazzo ha rivelato di non essere riuscito ad incontrare Perla per una serie di motivi che hanno interferito con la sua volontà:
Leggi anche: La playlist di Temptation Island
In realtà avevamo deciso di vederci quasi subito dopo la fine del programma. Solo che poi sono stati cambiati i programmi, non so per quale motivo, e dopo non c’è stato più modo di avere un confronto in maniera matura. Io non ho mai avuto problemi ad avere un confronto e a parlarle. Poi non ci siamo visti, ma in ogni caso abbiamo avuto dei confronti al telefono.
Inoltre, Mirko ha spiegato di non aver dimenticato i cinque anni trascorsi con Perla, ma di aver capito, durante i venti giorni di permanenza a Temptation Island, di aver ormai dato tutto in questa relazione e di non poter fare di più per migliorare le cose.