Tali e Quali, prima puntata: torna Carlo Conti con la versione non-Vip dello show

Nella serata di ieri, sabato 7 gennaio, è andata in onda la prima puntata della terza edizione di Tali e Quali, la versione dedicata ai non-Vip di Tale e Quale Show. Torna la giuria del programma e naturalmente la conduzione di Carlo Conti. Ospite della serata, Alessia Marcuzzi.
Nella prima serata di Rai Uno di ieri, sabato 7 gennaio, è andata in onda la prima puntata della terza edizione di Tali e Quali, lo spin-off di Tale e Quale Show dedicata ai non-Vip.
Nel corso della serata di sono esibiti dieci artisti emergenti è una coppia di “ripetenti”. Due nomi hanno passato il turno e disputeranno la finale.
L’ospite della prima puntata di Tali e Quali è stata Alessia Marcuzzi, che a breve debutterà su Rai Due con Boomerissima.
Tali e Quali: la conduzione, la giuria, gli ospiti
Naturalmente, al timone di Tali e Quali c’è Carlo Conti, padrone di casa di Tale e Quale Show e di tutti i suoi spin-off.
Anche la giuria è stata riconfermata al completo: agli amatissimi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio si è aggiunto nella serata di ieri Teo Teocoli nei panni di Adriano Celentano.
Ospite della prima puntata di Tali e Quali, Alessia Marcuzzi. La conduttrice sta per tornare al timone di un programma tutto suo: Boomerissima, che andrà in onda ogni settimana a partire dal 10 gennaio, e racconterà con leggerezza lo scontro generazionale tra boomer e millennial.
I concorrenti e la vincitrice
Sta per iniziare la nuova stagione di ‘Tali e Quali’ 🤩
Siete pronti?📌 Appuntamento alle 21.25 su Rai1 e RaiPlay pic.twitter.com/PPF0LRVNjr
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) January 7, 2023
Ad ogni puntata di Tali e Quali partecipano dieci concorrenti diversi e soltanto chi si piazzera in testa alla classifica potrà passare il turno.
Con loro, anche il duo di ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, “declassati” da Tale e Quale Show.
La puntata di ieri è stata vinta da Martina Cascio, che ha interpretato Adele. Ha però passato il turno anche Francesco Pasculli.