TV

Tale e Quale Show: terminate le candidature degli aspiranti concorrenti?

Secondo quanto riportato da alcune fonti online, sembrerebbe che oggi sia stato l’ultimo giorno di candidature per selezionare i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show. Quali indiscrezioni verranno confermate? Intanto alcuni nomi sembrerebbero essere già stati tagliati fuori dal cast di “aspiranti imitatori” della prossima edizione.

Tale e Quale Show tornerà ancora una volta il prossimo autunno su Rai Uno. Anche per quest’anno Carlo Conti tornerà ad intrattenere nel venerdì sera della rete ammiraglia con uno dei programmi di maggior successo della Rai.

Dopo settimane di rumor sui vari papabili nuovi concorrenti, sembrerebbe che oggi sia stato l’ultimo giorno di “candidature” per i personaggi famosi che potrebbero entrare a fare parte del cast del celebrity talent. Iniziano quindi le prime conferme e smentite sui nomi che circolano da tempo nel web.

Tale e Quale Show: Katia Ricciarelli non ci sarà

A lanciare le nuove indiscrezioni sulla prossima edizione di Tale e Quale Show è stata la pagina social Pipol Tv. Secondo quanto riportato, oggi sarebbe la data ultima per le candidature dei vari personaggi famosi che vorrebbero mettersi alla prova nel celebrity talent di Rai Uno.

A quanto pare, da lunedì la squadra di Tale e Quale Show inizierà le selezioni per creare il nuovo cast di concorrenti.

Sempre da Pipol Tv si apprenderebbe che il primo nome dato quasi per certo, non sarà sul palco del celebrity talent: si tratta di Katia Ricciarelli che tuttavia, in una recente intervista per il programma radiofonico Non Succederà Più aveva rivelato che ad alcune condizioni le sarebbe piaciuto partecipare:

Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco. E poi voglio provare.

Confermate le sorelle Selassié?

A quanto pare sembrerebbero confermate quasi ufficialmente le sorelle Clarissa, Jessica e Lulù Selassié. Già da settimane infatti, si parlava di una loro partecipazione come unico concorrente.

Ancora in prova invece, dovrebbe esserci anche un altro protagonista della scorsa edizione del Gf Vip 6: si tratta di Alex Belli.

Dalle pagine di Diva e Donna invece, negli scorsi giorni è arrivata l’auto-candidatura dell’attrice Laura Chiatti che ha rivelato che le piacerebbe moltissimo partecipare al programma come concorrente. Non è ancora stato rivelato però, se effettivamente la candidatura sia avvenuta:

Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale Show mi piacerebbe: Carlo, pensaci!

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: TV

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

20 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago