Tale e Quale Show: svelato il quarto giudice della prossima puntata

Mancano ancora due giorni alla quinta puntata di Tale e Quale Show, ma nelle scorse ore è stato svelato chi sarà il quarto giudice che venerdì sera si unirà a Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Come al solito si tratterà di un imitatore professionista che porterà in scena un personaggio celebre.
Tale e Quale Show è uno dei programmi più amati della televisione italiana, nonché uno dei prodotti di punta del venerdì sera di Rai Uno. Condotto da Carlo Conti fin dai suoi inizi, nelle ultime edizioni il celebrity talent ha aggiunto una novità al tavolo dei giurati.
Ad ogni puntata infatti, si aggiunge ai tre giudici, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, un giudice ospite, che ogni volta è un diverso comico che per tutta la sera sarà nei panni di un personaggio celebre da lui imitato.
In vista della quinta puntata di Tale e Quale Show, è stato svelato chi sarà il giudice ospite del prossimo venerdì sera.
Tale e Quale Show: il giudice ospite della quinta puntata
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse ore è stato svelato quale sarà il quarto giudice della quinta puntata di Tale e Quale Show. A sedere al tavolo della giuria insieme a Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello venerdì 28 ottobre, sarà Francesca Manzini.
La celebre imitatrice sarà per tutta la serata Mara Venier, personaggio che aveva già proposto su Canale Cinque durante una puntata di Striscia La Notizia.
Le imitazioni della prossima puntata
Visualizza questo post su Instagram
I preparativi sono già cominciati per la nuova puntata di Tale e Quale Show. I concorrenti in gara stanno già lavorando ai loro personaggi da portare in scena venerdì prossimo.
Elena Ballerini sarà Barbra Streisand, Valentina Persia sarà Anastacia, Claudio Lauretta sarà Vasco Rossi, Samira Lui sarà Grace Jones, Valeria Marini sarà Marilyn Monroe, Antonino sarà Loredana Berté, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli saranno parte del trio Carreras, Pavarotti e Domingo, Rosalinda Cannavò sarà Madame, Andrea Dianetti sarà Gianni Togni, Gilles Rocca sarà Franco Califano e Alessandra Mussolini sarà Sophia Loren.
Quest’ultima però, avrebbe espresso la volontà di non interpretare la diva del cinema italiano e internazionale, nonché sua zia, quindi venerdì sera il pubblico scoprirà se la ex politica entrerà in scena con una diversa imitazione, o se salterà la quinta puntata.