TV

Summer Hits: i super ospiti di Delogu e De Martino

Si chiamerà Summer Hits il nuovo show in prima serata dell’estate di Rai Due che sarà condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. In queste ore sono state lanciate alcune indiscrezioni che rivelerebbero i primi super ospiti del programma musicale che debutterà proprio durante l’estate.

Si chiamerà Summer Hits il programma che andrà in onda questa estate su Rai Due e che vedrà alla conduzione Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Il programma sarà interamente dedicato alla musica e ai brani in voga della stagione, trasformandosi quindi in una sorta di Festivalbar.

Proprio in queste ore, il portale TvBlog ha riportato alcune anticipazioni su quelli che sembrerebbero essere i primi super ospiti del nuovo show estivo di Rai Due.

Summer Hits: lo show condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino

Nelle scorse settimane era stato il portale Dagospia ad annunciare che in estate, su Rai Due, sarebbe arrivato un grande show musicale in stile Battiti Live e Festivalbar che avrebbe visto la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino:

In estate su Rai Due arriva il fep-stivalbar: la società Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo “prezzemolino” Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da friends & partners).

I due conduttori sono entrambi già due volti molto amati della seconda rete, Andrea Delogu alla conduzione dello show in seconda serata Tonica, mentre Stefano De Martino alla conduzione di Stasera Tutto È Possibile, in onda in prima serata subito prima di Tonica.

I super ospiti di Summer Hits

Nelle scorse ore è stato invece il portale TvBlog a svelare i nomi dei primi ospiti che verranno accolti da Delogu e De Martino a Summer Hits. Si tratta di ospiti molto popolari e molto amati dal pubblico.

Secondo quanto riportato da TvBlog, nel programma verrà ospitato Mika, direttamente dalla conduzione di Eurovision Song Contest, e proprio dalla manifestazione canora europea arriveranno anche Mahmood e Blanco.

Non solo: nelle varie puntate arriveranno nel programma anche Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Sangiovanni, Tommaso Paradiso, Elisa, Fabrizio Moro, Marracash, Marco Mengoni, Ghali, Boomdabash, Takagi e Ketra.

La lista degli ospiti è destinata a crescere ancora, e anche questi sopraelencati saranno distribuite nel corso delle sei serate che si svolgeranno a Roma, a Rimini e a Trieste. Ognuna di queste città infatti, ospiterà due delle sei serate di Summer Hits.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

39 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago