Categories: TV

Striscia la Notizia: nuovo attacco ad Ambra Angiolini

Sembrava chiusa la polemica sul tapiro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ad Ambra Angiolini e invece il tg satirico di Canale 5 ha deciso di tornare nuovamente sull’argomento. “Tutto architettato dall’agenzia di Ambra Angiolini”: questa la rivelazione di Striscia sulla polemica scoppiata ormai venti giorni fa. 

Sembra essere definitivamente archiviata la polemica sul tapiro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini, dopo che alcuni giornali di gossip avevano pubblicato la notizia secondo cui l’attrice sarebbe stata tradita dal suo ex compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Il post della figlia di Ambra, Jolanda Renga, nel quale la ragazza attaccava la trasmissione di Canale 5, che avrebbe infierito sul dolore dell’attrice ironizzando sul tradimento, aveva scatenato una polverone su Striscia La Notizia. A distanza di venti giorni, però, la trasmissione di Antonio Ricci ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto, svelando un retroscena importante: ad architettare tutto sarebbe stata l’agenzia di Ambra Angiolini, con l’obiettivo di far ottenere maggiore visibilità alla sua assistita.

Striscia La Notizia: accusa Ambra Angiolini

Striscia La Notizia, infatti, ha sempre affermato che, nel momento in cui Valerio Staffelli ha incontrato Ambra Angiolini, l’attrice non ha mostrato alcun fastidio e, anzi, è stata molto ironica e cortese con la troupe della trasmissione. Per questo, secondo loro, è stato inspiegabile tutto ciò che è accaduto dopo.

Indagando, però, Striscia ha scoperto che dietro a tutto questo potrebbe esserci l’agenzia dell’attrice:

“Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab, sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria”.

A conferma di questo ci sarebbe la foto pubblicata da Jolanda su Instagram, che sembra riprendere proprio il luogo in cui si trova la sede dell’agenzia, dove Valerio Staffelli si è recato proprio per fare un confronto tra le immagini. “Sono talmente incredula che non è niente da dire”, queste le poche parole rilasciata dalla manager di Notoria, Graziella Lopedota, che non ha voluto aggiungere altro su questo caso mediatico, tornato improvvisamente in auge.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

59 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

15 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago