Categories: TV

Stefano De Martino: diviso tra Rai e Mediaset?

Quale sarà il futuro televisivo di Stefano De Martino? L’ex ballerino, che ha intrapreso ormai una carriera nel mondo della conduzione, è stato alla guida di “Stasera tutto è possibile“, lo show di Rai 2 che ha ereditato, con successo, da Amadeus. Di recente, poi, è tornato su Mediaset nelle vesti di giudice di Amici, il talent che, grazie a Maria De Filippi, lo aveva lanciato sul piccolo schermo concedendogli anche la prima esperienza da conduttore durante il daytime nel 2015. Non solo, proprio su Canale 5 Stefano De Martino era stato anche protagonista dell’Isola dei Famosi nel 2018, dove aveva fatto l’inviato per Alessia Marcuzzi.

Ora, si vocifera di un’altra grande opportunità per lui su Mediaset: dopo l’ottima riuscita del serale di Amici, infatti, Stefano De Martino potrebbe conquistare la domenica pomeriggio in coppia con Lorella Cuccarini, anche lei presente nell’ultima edizione del talent. A far saltare tutto, però, ci avrebbe pensato la Rai, che sarebbe pronta a rinnovare per un altro anno il contratto a Stefano De Martino.

Cosa farà l’ex ballerino?

Stefano de Martino: rinnova con la Rai?

Secondo quanto riportato dal blogger Davide Maggio, infatti, la Rai non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare a Stefano De Martino per la prossima stagione e, anzi, sarebbe già previsto il lancio della nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” a partire dal prossimo gennaio. Le trattative che erano in corso con Canale 5, quindi, potrebbero essere servite a Stefano De Martino per cercare di mettere pressione alla Rai e, magari, per ottenere uno stipendio più alto vista la corte serrata di Mediaset.

Non solo “Stasera tutto è possibile“: a novembre la Rai sta organizzando una serata che andrà in onda in diretta da Napoli. Sarà un evento speciale per festeggiare i 60 anni di Rai 2 e per questa occasione così particolare sarebbe stato scelto proprio Stefano De Martino come conduttore: un’indiscrezione che porta a pensare che tra De Martino e la Rai sia già tutto fatto.

Con tutta probabilità, quindi, De Martino rifiuterà la proposta di Mediaset, che secondo Davide Maggio non è mai stata nemmeno così concreta, e si concentrerà sulla nuova stagione di quello che ormai è diventato il suo programma, “Stasera tutto è possibile“.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago