Quale sarà il futuro televisivo di Stefano De Martino? L’ex ballerino, che ha intrapreso ormai una carriera nel mondo della conduzione, è stato alla guida di “Stasera tutto è possibile“, lo show di Rai 2 che ha ereditato, con successo, da Amadeus. Di recente, poi, è tornato su Mediaset nelle vesti di giudice di Amici, il talent che, grazie a Maria De Filippi, lo aveva lanciato sul piccolo schermo concedendogli anche la prima esperienza da conduttore durante il daytime nel 2015. Non solo, proprio su Canale 5 Stefano De Martino era stato anche protagonista dell’Isola dei Famosi nel 2018, dove aveva fatto l’inviato per Alessia Marcuzzi.
Ora, si vocifera di un’altra grande opportunità per lui su Mediaset: dopo l’ottima riuscita del serale di Amici, infatti, Stefano De Martino potrebbe conquistare la domenica pomeriggio in coppia con Lorella Cuccarini, anche lei presente nell’ultima edizione del talent. A far saltare tutto, però, ci avrebbe pensato la Rai, che sarebbe pronta a rinnovare per un altro anno il contratto a Stefano De Martino.
Cosa farà l’ex ballerino?
Secondo quanto riportato dal blogger Davide Maggio, infatti, la Rai non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare a Stefano De Martino per la prossima stagione e, anzi, sarebbe già previsto il lancio della nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” a partire dal prossimo gennaio. Le trattative che erano in corso con Canale 5, quindi, potrebbero essere servite a Stefano De Martino per cercare di mettere pressione alla Rai e, magari, per ottenere uno stipendio più alto vista la corte serrata di Mediaset.
Non solo “Stasera tutto è possibile“: a novembre la Rai sta organizzando una serata che andrà in onda in diretta da Napoli. Sarà un evento speciale per festeggiare i 60 anni di Rai 2 e per questa occasione così particolare sarebbe stato scelto proprio Stefano De Martino come conduttore: un’indiscrezione che porta a pensare che tra De Martino e la Rai sia già tutto fatto.
Con tutta probabilità, quindi, De Martino rifiuterà la proposta di Mediaset, che secondo Davide Maggio non è mai stata nemmeno così concreta, e si concentrerà sulla nuova stagione di quello che ormai è diventato il suo programma, “Stasera tutto è possibile“.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…