TV

Stefano De Martino confessa: “Ero nell’ombra di Belen”

Stefano De Martino, pronto a tornare su Rai 2 con un programma molto speciale per lui, Bar Stella, ha parlato ancora una volta del suo matrimonio naufragato con Belen Rodriguez. Il conduttore ha rivelato di essere rimasto all’ombra della showgirl per diverso tempo e di aver sofferto per questa situazione.

Stefano De Martino sta per tornare su Rai 2 con un nuovo programma che per lui ha un sapore speciale. Stiamo parlando di “Bar Stella”, così chiamato in onore del locale gestito dal nonno che è venuto a mancare qualche anno fa. Il conduttore ha voluto ricordare il grande affetto che li legava scegliendo lo stesso nome per la sua nuova trasmissione.

Si tratta di un altro passo importante nella carriera di Stefano De Martino, che ha già dimostrato le sue qualità da conduttore con “Stasera tutto è possibile”, lo show ereditato da Amadeus.

In un’intervista rilasciata a Repubblica, Stefano De Martino ha parlato della svolta della sua carriera, confessando di aver temuto di poter rimanere per sempre solo il “signor Belen”.

Stefano De Martino: confessione su Belen

Stefano De Martino è stato a lungo legato alla showgirl argentina Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto anche un figlio, Santiago, nato nel 2013. Tra i due c’è stato un grande amore culminato nelle nozze celebrate il 20 settembre del 2013.

Dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno, le strade di Stefano e Belen si sono definitivamente divise, ma De Martino ha confessato di aver sofferto l’eccessiva attenzione mediatica di quel periodo:

“A 23 anni per il tipo di ambizione che avevo è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro”.

De Martino, comunque, si è concesso anche un po’ di autocritica, confessando che probabilmente durante il suo matrimonio con Belen non aveva fatto molto per spiccare nella sua individualità:

“Forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo il “signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.

Ad oggi, però, Stefano de Martino è riuscito a farsi largo nel mondo della televisione, sognando, come lui stesso ha affermato, di poter arrivare anche a condurre Sanremo un giorno.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago