TV

Simona Ventura, spavento e corsa all’ospedale: non ha mai mollato…

Simona Ventura finalmente ha potuto tirare un sospiro di sollievo e ha voluto raccontare lo spavento vissuto in questi giorni in ospedale. La conduttrice ha dovuto stare al fianco della madre, che ha rotto il femore per la terza volta in poco tempo: per fortuna tutto si è risolto e ora Simona Ventura ha potuto raccontare tutto. 

Sospiro di sollievo per Simona Ventura. La conduttrice, infatti, ha potuto raccontare solo ora i momenti difficili vissuti in questi giorni, nel quali è dovuta rimanere chiusa all’interno di una stanza di ospedale accanto alla madre. La Ventura ha confessato che la madre ha avuto un incidente circa un mese e mezzo fa, che l’ha portata alla rottura del femore per la terza volta in poco tempo.

Per questo la conduttrice le è stata accanto e, nel momento in cui la donna è tornata a casa, Simona Ventura ha tirato un sospiro di sollievo. Ecco perché, su Instagram, si è mostrata fiduciosa e ha voluto finalmente raccontare lo spavento vissuto.

Simona Ventura: il messaggio per la madre

La conduttrice ha pubblicato una foto in cui posa accanto alla mamma, in uno dei primi momenti in cui la signora Anna si è trovata in ospedale, seguita da alcuni video che testimoniano la lenta ripresa, prima con una battuta simpatica ancora nel letto della stanza dove era ricoverata e poi con i primi passi ancora incerti, ma che rassicurano sulle sue condizioni di salute.

Ecco perché Simona Ventura ha voluto esprimere un messaggio che è anche un appello a tutti, affinché si possa stare sempre vicini ai propri genitori:

Ora lo posso dire (e tirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta). Al di là dello spavento ieri, dopo più di un mese, è tornata a casa. […] Brava mamma, non hai mollato mai! Ve lo trasmetto perché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare vicino ai nostri genitori.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

60 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

15 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago