Conciliare gli impegni di lavoro con le esigenze della famiglia non è sempre semplice, e a confermarlo è stata l’attrice e conduttrice Serena Rossi. Reduce dalle riprese per la seconda stagione della serie di successo di Rai 1 “Mina Settembre”, l’attrice ha rivelato che per più di 100 giorni non ha potuto vedere…
Dopo il successo della prima stagione, Rai 1 ha voluto dare un seguito alla fortunata serie di “Mina Settembre”, che vede Serena Rossi come assoluta protagonista. L’attrice e conduttrice televisiva, proprio in questo periodo, è stata impegnata con le riprese delle puntate (che presto il pubblico potrà vedere in prima serata) a Napoli.
Serena Rossi ha rivelato che, proprio per girare la serie, ha dovuto lasciare Roma e di conseguenza anche la sua famiglia: il compagno Davide Devenuto, con cui presto convolerà a nozze, e il figlio Diego, nato nel 2016. Per l’attrice non è stato facile rinunciare a fare la mamma per gli impegni di lavoro e ha raccontato, con grande sincerità, le sensazioni provate durante il lungo periodo di lontananza da Roma.
Serena Rossi ha raccontato di essere rimasta a Napoli, e quindi lontana dalla sua famiglia, per ben 135 giorni: un periodo lunghissimo, tanto che suo figlio Diego, ora che la mamma è tornata a casa, non smettere di ripetere che “non partirà più“. L’esperienza è servita comunque a tutta la famiglia.
Nonostante la mancanza, che inevitabilmente si è fatta sentire, Serena Rossi ha voluto vedere anche un aspetto positivo di questa situazione in cui è dovuta rimanere lontana, soprattutto da suo figlio Diego:
Diego e il papà sono rimasti a Roma, e hanno portato avanti meravigliosamente la scuola e la quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su e giù nel weekend […]. La cosa più importante per stare via così tanto è che abbiamo insegnato a Diego a tirare fuori le emozioni senza sentirsi ridicolizzato.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…