TV

Serena Rossi, la rivelazione: non l’ha visto per più di 100 giorni

Conciliare gli impegni di lavoro con le esigenze della famiglia non è sempre semplice, e a confermarlo è stata l’attrice e conduttrice Serena Rossi. Reduce dalle riprese per la seconda stagione della serie di successo di Rai 1 “Mina Settembre”, l’attrice ha rivelato che per più di 100 giorni non ha potuto vedere… 

Dopo il successo della prima stagione, Rai 1 ha voluto dare un seguito alla fortunata serie di “Mina Settembre”, che vede Serena Rossi come assoluta protagonista. L’attrice e conduttrice televisiva, proprio in questo periodo, è stata impegnata con le riprese delle puntate (che presto il pubblico potrà vedere in prima serata) a Napoli.

Serena Rossi ha rivelato che, proprio per girare la serie, ha dovuto lasciare Roma e di conseguenza anche la sua famiglia: il compagno Davide Devenuto, con cui presto convolerà a nozze, e il figlio Diego, nato nel 2016. Per l’attrice non è stato facile rinunciare a fare la mamma per gli impegni di lavoro e ha raccontato, con grande sincerità, le sensazioni provate durante il lungo periodo di lontananza da Roma.

Serena Rossi: la lontananza dal figlio

Serena Rossi ha raccontato di essere rimasta a Napoli, e quindi lontana dalla sua famiglia, per ben 135 giorni: un periodo lunghissimo, tanto che suo figlio Diego, ora che la mamma è tornata a casa, non smettere di ripetere che “non partirà più“. L’esperienza è servita comunque a tutta la famiglia.

Nonostante la mancanza, che inevitabilmente si è fatta sentire, Serena Rossi ha voluto vedere anche un aspetto positivo di questa situazione in cui è dovuta rimanere lontana, soprattutto da suo figlio Diego:

Diego e il papà sono rimasti a Roma, e hanno portato avanti meravigliosamente la scuola e la quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su e giù nel weekend […]. La cosa più importante per stare via così tanto è che abbiamo insegnato a Diego a tirare fuori le emozioni senza sentirsi ridicolizzato.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago