Selvaggia Lucarelli sostituita a Ballando con le stelle? Indiscrezioni clamorose

Dopo la complessa edizione di Ballando Con Le Stelle conclusasi lo scorso venerdì 23 dicembre, gli assetti del cast della prossima edizione del dancing show di Rai Uno potrebbero cambiare. Addirittura le ipotesi parlerebbero di un potenziale addio di Selvaggia Lucarelli dal ruolo di giudice. Non solo, i rumor hanno anche ipotizzato l’arrivo di una ex ballerina in questo ruolo.
L’edizione appena conclusa di Ballando Con Le Stelle è stata tra le più complesse in assoluto, soprattutto per quanto riguarda gli equilibri tra i giudici del dancing show di Rai Uno.
Le indiscrezioni più recenti riportano l’ipotesi che nella prossima edizione potrebbe non esserci Selvaggia Lucarelli, che spesso nelle puntate di quest’anno si è trovata a fronteggiare non pochi dissapori con i suoi colleghi giudici.
I rumor inoltre parlano del fatto che un altro personaggio storico di Ballando Con Le Stelle potrebbe essere pronto a sostituire Selvaggia Lucarelli nel ruolo di giudice.
Selvaggia Lucarelli non tornerà in giuria?
Già nelle scorse settimane Selvaggia Lucarelli aveva commentato la sua riconferma o la sua uscita dalla giuria di Ballando Con Le Stelle:
Adesso il mio stato d’animo è di liberazione. Per me questa è stata l’edizione più complicata e poi è stata la più lunga.
Non ragiono mai a mente calda. In realtà anche in passato ho pensato: “Questo è il mio ultimo anno”, però poi si elabora tutto e si maturano decisioni diverse.
Loro mi hanno riconfermata e lo hanno detto alla mia agente. Io invece devo pensarci e devo ragionare su ciò che è accaduto. Non mi lancio in scelte affrettate e definitive adesso.
Un nuovo membro nella giuria?
Davide Di Maggio, recentemente, ha svelato un retroscena che spiegherebbe il motivo dei tanti botta e risposta tra Sara Di Vaira e Selvaggia Lucarelli:
Vi svelo una cosa, Sara Di Vaira era stata selezionata per sostituire Selvaggia Lucarelli quando c’era la possibilità che la giurata si sarebbe assentata per la scomparsa di su a madre. Quindi è capibile l’avvelenamento della ballerina. Pensava di avere svoltato.
Che sia quindi proprio Sara Di Vaira a prendere il posto da giudice di Selvaggia Lucarelli qualora la giornalista dovesse lasciare?