Selvaggia Lucarelli durissima contro Milly Carlucci: le sue parole

Che tra la conduttrice di Ballando con le stelle e la giudice non corra buon sangue ormai sembra evidente. Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli sembrano essere arrivate a un netto punto di rottura, al punto che la giornalista non si risparmia commenti al veleno.
Tra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli non c’è pace. La giornalista di recente ha detto di essere stata riconfermata a Ballando con le Stelle ma poco dopo Milly ha smentito duramente questa notizia. Nelle scorse ore Davide Maggio, in una diretta Instagram ha rivelato che sente che a Ballando con le Stelle ci sono forti tensioni interne.
Ieri poi la Lucarelli ha aperto il box delle domande su Instagram e i fan le chiedono: “Carlucci ha detto che i giudici di Ballando non sono ancora confermati: tu che dici?”. A quel punto la sua risposta è durissima:
Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore.
La frase scelta da Selvaggia è una citazione di Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale azzurra che la pronunciò nell’aprile 2018 contro l’arbitro che del match di Champions League tra Juve e Real Madrid.
Ballando con le stelle, c’è tensione tra giudice e conduttrice
Buffon aveva detto:
L’arbitro ha avuto il cinismo di infrangere il sogno di una squadra, ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore, mi ha espulso alla mia ultima partita in Champions.
E queste sono le parole che Selvaggia Lucarelli sceglie di dedicare a Milly Carlucci, lasciando intendere che scorre tutt’altro che buon sangue tra le due.
Pare ormai evidente che tra la Lucarelli e la Carlucci qualcosa si sia rotto nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Di recente Milly Carlucci ha smentito duramente le voci secondo cui Selvaggia Lucarelli sarebbe riconfermata, affermando:
La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto.
Insomma non ci resta che aspettare settembre e stare a vedere!