TV

Sara Croce in lacrime: ce l’ha fatta!

Sara Croce, la ex Bonas di Avanti un Altro, ha condiviso un momento di grande gioia su Instagram. La ragazza ha rivelato che, accanto al lavoro in televisione che l’ha resa molto popolare, non ha mai interrotto il suo percorso di studi, e per questo sta per arrivare a raggiungere un grande traguardo!

Sara Croce, la 24enne nota per essere la Bonas di Avanti un Altro, sta per raggiungere un traguardo molto importante nella sua vita extra-professionale. Come annunciato anche da Sonia Bruganelli, Sara Croce non sarà più la Bonas della trasmissione di Paolo Bonolis, dove verrà sostituita dall’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni.

Nuove esperienze sono in arrivo per Sara Croce, che rivestirà un ruolo importante nelle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show, come presenza fissa in studio. Anche se il lavoro in televisione sembra regalarle delle ottime prospettive per il futuro, Sara Croce non ha lasciato gli studi, e su Instagram ha confessato che presto raggiungerà un traguardo importante.

Sara Croce pronta a laurearsi

Sara Croce ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare al colmo della felicità, commossa per aver superato l’ultimo esame dell’università:

Ho passato l’ultimo esame all’università. Mi laureo, piango da mezz’ora!

Queste la parole di Sara Croce ancora con le lacrime agli occhi. Superato lo scoglio dell’ultimo esame, infatti, ora manca solo la tesi e poi Sara Croce sarà dottoressa! Siete curiosi di sapere qual è la facoltà a cui si è iscritta qualche anno fa? Stando a quanto riportano i ben informati sul web, Sara Croce ha frequentato l’indirizzo di Scienze Applicate conseguendo il diploma di scuola superiore. Subito dopo, probabilmente in contemporanea con il suo debutto a Ciao Darwin nel 2019, ha deciso di iscriversi alla Facoltà di Comunicazione di Impresa alla IULM di Milano.

Manca pochissimo, quindi, alla laurea: una soddisfazione così forte che Sara Croce non è riuscita a trattenere le lacrime!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago