Sanremo: Fedez svela il dietro le quinte di Anna Oxa
Quest’anno Fedez è stato al centro dell’attenzione al Festival di Sanremo, complice anche la presenza della moglie alla conduzione del Festival. Ma le rivelazioni che ha fatto su Anna Oxa nelle ultime ore sono spiazzanti e lasciano tutti senza parole.
Fedez è un’artista che si fa sempre riconoscere, dice ciò che pensa senza peli sulla lingua e attira migliaia di followers. Quest’anno l’abbiamo visto conquistare il palco dell’Ariston con la sua musica.
Ha anche tenuto sempre aggiornati i suoi fan su cosa accade dietro le quinte del Festival, e infatti ieri sera il cantante ha fatto un paio di dirette sul suo profilo Instagram nelle quali rivelava alcune notizie inedite su una nota cantante del Festival di Sanremo. Fedez ha svelato che Anna Oxa sarebbe stata “veramente una maleducata” spiegando poi che cos’è successo:
c’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata ed ha saltato la scaletta. Noi eravamo lì ad aspettare da due ore, c’erano altri artisti lì prima che stavano aspettando. Lei è arrivata lì ed ha saltato la fila, è stata veramente maleducata. Ero molto tentato dal dirglielo, poi l’ho vista e ho lasciato perdere, però è un comportamento che..
Fedez spietato su Anna Oxa: una maleducata
Anna Oxa è anch’essa un’artista molto sopra le righe che si distingue per il suo stile particolare e la sua voca inconfondibili ma anche per andare spesso contro tendenza. I fan chiedono a Fedez se non ha paura di cosa dirà la cantante una volta che vedrà al sue stories, ma Fedez risponde che non gli interessa per niente ciò che lei ha da dire perché questa è la verità:
Leggi anche: Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”
Domani lo saprà ma non me ne frega un c***o, puoi essere David Bowie, puoi essere Kim Kardashian, puoi essere chi c***o vuoi, ma chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?”. Solo dopo ha aggiunto: “Mia moglie mi ha detto che non devo dire queste cose”.
Niente di nuovo insomma: la cantante fa come le pare e il rapper fa altrettanto! Ma come finirà questa storia?