Amadeus sta facendo già i primi passi per organizzare il Festival di Sanremo che andrà in onda nel 2022. Per la terza volta il conduttore sarà direttore artistico della manifestazione dedicata alla musica italiana e sta già scegliendo quali saranno i suoi compagni di avventura. Tante le indiscrezioni su chi potrebbe essere sul palco al suo fianco, da Alessia Marcuzzi, che ha risolto il suo contratto con Mediaset, passando per la conferma del calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, che già lo scorso anno è stato ospite fisso di tutte le puntate del Festival.
Non solo, Amadeus sta anche pensando a chi assegnare la conduzione del DopoFestival e come al solito potrebbe decidere di puntare su una vera scommessa. Lo scorso anno, per scelta ponderata, Amadeus aveva deciso di rinunciare all’appuntamento con il programma dopo il Festival, anche le serate si concludevano molto tardi. Quest’anno, invece, il DopoFestival potrebbe tornare e Amedeus starebbe pensando a Colapesce e DiMartino alla conduzione.
Colapesce e DiMartino hanno avuto molto successo grazie al brano che hanno portato in gara a Sanremo lo scorso anno. La loro “Musica leggerissima” è diventata un vero e proprio tormentone ed è stata una delle canzoni più ascoltate del Festival. Amadeus, dopo averli lanciati sul panorama musicale nazionale, avrebbe deciso di lanciare loro un’altra sfida, proponendo alla coppia di cantanti siciliani di conduttore di DopoFestival, considerandoli perfetti per il ruolo.
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Colapesce e DiMartino al momento avrebbero deciso di pensarci su per qualche giorno: il duo musicale, infatti, avrebbe qualche dubbio su questa importante opportunità e vorrebbe riflettere prima di accettare una scommessa che comunque dovrebbe essere portata avanti in modo serio e soprattutto convincente per il pubblico a casa.
Nell’unico DopoFestival che Amadeus aveva scelto di proporre, era stato Nicola Savino a guidare la trasmissione con la sua ironia e esperienza sul piccolo schermo. Questa volta, invece, Amadeus vorrebbe puntare su due volti nuovi e alla prima avventura nella conduzione: Colapesce e DiMartino accetteranno?
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…