Costa Smeralda Sanremo (ph.Fotogramma)
Come ha recentemente ricordato Amadeus, il suo Festival di Sanremo, che quest’anno si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, ha ben tre palchi. Quello del Teatro Ariston, piazza Colombo e la nave da crociera ancorata al largo della Liguria. Sul primo palco si svolge ovviamente l’intera kermesse musicale, con la gara dei cantanti, su gli altri due invece sono previste le esibizioni canore di molti artisti importanti del panorama italiano e internazionale. Solo pochi giorni fa è stato lo stesso direttore artistico a svelare i cantanti che porteranno la loro musica sulla Costa Smeralda. Ma quanto costa salire sulla nave da crociera?
Leggi anche: Festival di Sanremo, i tre giovani in gara e le canzoni dei big
A rivelare il prezzo di un soggiorno sulla Costa Smeralda è stato Davide Maggio, giornalista e blogger che da anni si occupa di televisione. Per salire sulla nave ci sono tre pacchetti, differenti per durata e prezzo. Il primo pacchetto, della durata di 5 giorni e denominato “Opening Sanremo“, prevede il soggiorno in crociera dal 3 al 7 febbraio (quindi prima dell’inizio del Festival, con solo la prima serata inclusa). Disponibile con un prezzo a persona a partire da 449 euro (in base alla cabina scelta), prevede la partecipazione al live di un ospite a sorpresa previsto per domenica 4 febbraio, insieme a quello di Tedua, previsto per martedì 6 febbraio.
“Gran Finale Sanremo” è invece il nome del secondo pacchetto. Le date vanno dal 7 all’11 febbraio (quindi quattro serate del Festival, esclusa la prima). In questo caso, il prezzo è più alto e parte da 799 euro a persona. Gli ospiti della nave da crociera potranno assistere a ben quattro live, ovvero quelli previsti dal 7 al 10 febbraio 2024.
Il terzo pacchetto è quello più costoso, ma che ovviamente offre tutti i servizi. Prenotando “Sanremo Full Experience”, della durata di 9 giorni, ossia dal 3 all’11 febbraio (9 giorni e 8 notti), i croceristi potranno vivere interamente il Festival di Sanremo 2024, il tutto a partire da 1.099 euro a persona.
Ma chi sono i cantanti scelti da Amadeus che si esibiranno sulla nave? A svelarlo è stato il conduttore durante un collegamento con il Tg1. Nella prima serata (6 febbraio) e nell’ultima (10 febbraio) salirà sul palco Tedua, noto e amatissimo rapper nato a Genova. Mercoledì 7 febbraio sarà la volta di Bob Sinclar, giovedì 8 febbraio toccherà a Bresh, rapper ligure come Tedua, e il 9 febbraio a Gigi D’Agostino, fuori dalla scena musicale da circa due anni a causa di una malattia.
Leggi anche: Sanremo 2024, Amadeus annuncia gli ospiti della nave da crociera
Foto copertina: credit agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…