Sanremo 2024: Amadeus richiama un super ospite

Sanremo 2024: Amadeus richiama un super ospite

Anche se mancano diversi mesi ad una nuova edizione del Festival di Sanremo, i rumor sui Big in gara, sulle co-conduzioni e sui super ospiti si rincorrono ormai da tempo. In queste ore, un’indiscrezione parlerebbe del probabile ritorno sul palco dell’Ariston di un super ospite acclamato in uno dei precedenti Festival condotti da Amadeus.

Il prossimo Festival di Sanremo andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2024. Ad annunciarlo è stato lo stesso Amadeus, in collegamento con il Tg1 delle 13:30 dello scorso 9 luglio.

Malgrado manchino, quindi, sei mesi al ritorno della settimana più attesa della televisione italiana, i rumor su chi vedremo calcare il palco dell’Ariston sono infiniti.

In questi giorni, a farsi insistente, è l’ipotesi che Amadeus possa richiamare, o tra i super ospiti, o tra i co-conduttori, un personaggio estremamente popolare che ha già stato accolto al Festival di Sanremo in una delle precedenti edizioni.

Grande ritorno al Festival di Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

 

A lanciare l’indiscrezione è stato Roberto Alessi da Mow Magazine: Amadeus sembrerebbe interessato a far tornare Zlatan Ibrahimovic sul palco del Teatro Ariston.

Non è chiaro se il direttore artistico del Festival lo rivoglia in qualità di super ospite o di co-conduttore, ma sembrerebbe esserci l’intenzione di riaverlo nella prossima edizione della kermesse canora, dopo il suo debutto avvenuto in un’altra edizione di Sanremo di Amadeus, quella del 2021.

Zlatan Ibrahimovic: l’amicizia con Amadeus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Zlatan Ibrahimovic è considerato uno dei calciatori più forti di sempre e proprio nell’estate 2023 ha deciso di dare fine alla sua luminosa carriera in questa disciplina. Dettaglio non poco divertente, la sua ultima stagione calcistica Ibra l’ha giocata nel Milan, squadra rivale dell’Inter, grande amore, invece, di Amadeus.

Tra Amadeus e Zlatan Ibrahimovic c’è un’amicizia che dura da ormai diversi anni. Quando c’è stato il suo addio al calcio, nello scorso giugno, il conduttore ha commentato pubblicamente la notizia mettendo in luce proprio il legame profondo che li unisce, che va al di là delle opposte fedi calcistiche:

Ciao Zlatan, ho saputo che hai deciso di smettere di giocare. Sei un grande campione, potevi andare avanti altri 10 anni, ma per le squadre avversarie sono contento che tu abbia smesso, perché sei un grande pericolo in meno. Tutto quello che hai fatto lo hai fatto con grande successo e sarà così anche nella tua nuova vita. Sei stato anche bravissimo al Festival di Sanremo. Adesso finalmente possiamo andare a guardare il derby insieme. Naturalmente lì, io e te non saremo amici.