TV

Sanremo 2023, Blanco distrugge il palco: la reazione di Amadeus

Ieri sera, martedì 7 febbraio 2023, è iniziata ufficialmente la 73 esima edizione del Festival di Sanremo. Come sempre la kermesse è stata seguitissima e ha creato tantissimi spunti di riflessione e tantissimi momenti unici…In particolare a far discutere questa volta è stata l’esibizione di Blanco!

La prima puntata del Festival di Sanremo come sempre è riuscita a sorprendere il pubblico e a regalare dei momenti unici. In particolare a far particolarmente discutere è stata l’esibizione di Blanco, durante la quale il cantante ha distrutto il palco dell’Ariston!

Il cantante come da tradizione si è esibito insieme a Mahmood con il brano “Brividi” che gli ha fatto vincere la scorsa edizione del Festival.

Dopo, Blanco ha portato sul palco la sua “L’isola delle rose” durante l’esibizione però, il cantante ha avuto un problema tecnico di fronte al quale ha reagito spaccando la meravigliosa scenografia creata sul palco!

Blanco distrugge tutto a Sanremo

Blanco ieri sera ha sconvolto tutti per la sua terribile reazione ad un problema tecnico delle sue cuffie. Il cantante mentre si stava esibendo sulle note della sua nuova canzone “L’Isola della Rose” ha iniziato a non sentire la sua voce nelle cuffie.

Dopo aver cercato di far notare più volte la cosa, ha deciso di posare il microfono e sfogarsi…Blanco ha infatti iniziato a prendere a calci la scenografia lanciando in aria i fiori e spaccando i supporti.

Finita l’esibizione, Amadeus è salito sul palco sconvolto e incredulo ha detto al cantante:

Ma che guaio hai combinato?

“Mi sono divertito lo stesso” ha replicato Blanco spiegando che non riuscendosi a sentire bene ha deciso di lasciarsi andare sul palco e farsi trasportare dalle sue emozioni.

Era dai tempi di Bugo e Morgan che non capitava una cosa del genere.

ha ironizzato Amadeus, mentre Gianni Morandi passava la scopa per ripulire il palco. Inutile dire che in tantissimi hanno criticato il giovane cantante per il suo atteggiamento accusandolo di aver esagerato…E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna
Tags: Sanremo

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago