Categories: TV

Rosalinda Cannavò contro Nicolò Zenga? La verità

Cosa sta succedendo tra Andrea, Nicolò e Walter Zenga? Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere l’assenza dei familiari al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi. Interpellata da Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò ha parlato per la prima volta di questa situazione, senza negare il clima complicato. 

Il matrimonio di Nicolò Zenga e dell’attrice Marina Crialesi ha fatto molto discutere in questi giorni. Alle nozze, celebrate solo alla presenza dei loro amici più intimi, mancavano entrambe le famiglie. Non c’erano, infatti, né Walter Zenga, il padre di Nicolò, né Andrea Zenga, il fratello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Interpellata a questo proposito da Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò, fidanzata di Andrea Zenga, ha parlato per la prima volta di quello che è successo. L’attrice siciliana, senza entrare nel merito della questione per rispetto dei diretti interessati, ha comunque lasciato intendere che, se la famiglia non ha partecipato, un motivo c’è.

Cosa ha detto Rosalinda Cannavò? Vediamo insieme quali sono state le sue parole a proposito del matrimonio di Nicolò Zenga.

Rosalinda Cannavò: la famiglia Zenga è divisa?

Gabriele Parpiglia, durante la trasmissione Chicche di Gossip, ha cercato di capire, approfittando della presenza di Rosalinda Cannavò, che cosa stia succedendo all’interno della famiglia Zenga. L’attrice, per rispetto di Andrea Zenga, ha preferito non sbottonarsi sull’argomento:

“Io in questa situazione non voglio essere protagonista perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno e che rispetto… Ed è proprio perché rispetto la situazione e il mio compagno che amo che preferisco stare fuori da tutto questo. Non voglio esprimermi perché non sono io la diretta interessata e non sono io la protagonista”.

Insomma, Rosalinda Cannavò ha preferito non dare alcuna opinione su quello che è successo. Il fatto che non sia arrivata alcuna smentita da parte sua su una situazione di presunta incomprensione a livello familiare, però, potrebbe essere una conferma di quanto il rapporto tra gli Zenga sia ancora molto complicato.

Proprio l’esperienza di Andrea Zenga al GF Vip 5 aveva fatto riavvicinare sia lui che il fratello Nicolò al padre, Walter Zenga. A distanza di mesi, però, qualcosa sembra essere cambiato ancora una volta!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago