Raimondo Todaro ha annunciato qualche giorno fa che nella prossima stagione dello show del sabato sera di Rai 1 Ballando con Le Stelle non ci sarà. L’addio del ballerino è stato come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché Raimondo Todaro, che non avrebbe potuto partecipare alle prime prove della trasmissione perché positivo al Covid, non ha parlato personalmente con Milly Carlucci, con cui c’è stato un botta e risposta proprio in queste ore. Raimondo Todaro ha spiegato che, però, la sua comunicazione sull’addio è stata tempestiva e, a suo dire, assolutamente rispettosa:
“Ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla. Ho ritenuto che fosse più importante comunicarlo subito, a decisione presa, affinché la mia assenza non diventasse un problema a ridosso delle prove”.
Il ballerino, che ha raccontato i motivi della sua scelta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato di essere rimasto in ottimi rapporti con la produzione e con tutti coloro che lavorano a Ballando con Le Stelle, dove è cresciuto artisticamente oltre che come persona.
Raimondo Todaro ha sottolineato che non ci sono motivi di carattere personale dietro all’addio (nonostante abbia ammesso l’esistenza di qualche incomprensione), ma semplicemente la voglia di provare qualcosa di nuovo dopo tanti anni passati a Ballando con Le Stelle:
“Ho scelto di lasciare il programma perché non avevo più nulla da dare e viceversa. Già nel 2016 ci vedemmo a cena io e lei per parlarne, ma lei riuscì a convincermi di restare ancora. Mi fa ridere chi parla di tradimento, sono certo che per Milly non si è trattato di un tradimento, ma di un salto”.
Il ballerino ha confessato che “i formicolii” che sentiva sul palco durante le sue prime esibizioni ora non ci sono più e, quindi, a 34 anni, è arrivato il momento giusto per sperimentare e lanciarsi in una nuova avventura. Nessuna ufficialità, però, sulla prossima esperienza ad Amici: “Non ho firmato alcun contratto e non c’è alcuna trattativa al momento”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…