Pupo e Gegia lo hanno fatto: il cantante racconta tutto

Pupo e Gegia lo hanno fatto: il cantante racconta tutto

Pupo ha avuto una storia d’amore con Gegia? La vicenda era già emersa durante una puntata del Grande Fratello Vip e ora il cantante italiano ha confermato tutto: tra lui e Gegia, tanti anni fa, hanno avuto un flirt. Intervistato dalla Nazione, Pupo ha raccontato quello che è successo tra loro! 

Nel presente di Gegia c’è Mehmet, l’uomo di 42 incontrato all’aeroporto di Istanbul e con il quale sta intrattenendo relazione a distanza, grazie all’aiuto dei social che consentono ai due di restare in contatto e vivere questo amore nonostante i chilometri che li separano. Ma nel passato dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip c’è un uomo molto famoso.

La vicenda è venuta alla luce già in una delle puntate del Grande Fratello Vip, ma a confermare tutto è stato Pupo. Il cantante, intervistato dalla Nazione, non ha avuto problemi ad ammettere di avere avuto un flirt con Gegia tanti anni fa, raccontando anche i dettagli della loro frequentazione!

Pupo: il flirt con Gegia

pupo

Pupo, nel corso dell’intervista, ha raccontato di essere sempre stato un latin lover e che, tra le tante conquiste della sua vita, c’è stata anche Gegia. Ovviamente stiamo parlando di tanti anni fa, quando i due erano ancora giovani. Il cantante ha rivelato che si è trattato solo del flirt di una notte, che non ha avuto seguito anche se entrambi lo ricordano con piacere, come si evince anche dalle parole di Pupo:

Eravamo nei primi anni ’80 e mi trovavo a Giardini Naxos, ospite di un’edizione del Premio Regia televisiva ideato e presentato da Daniele Piombi. Erano gli anni dell’esplosione del mio successo e degli eccessi […]. Fu in quell’occasione che mi ritrovai nel letto di Gegia, facemmo l’amore come ho sempre fatto con tutte le donne con cui sono stato, anche quelle belle e famose che oggi fanno finta di non ricordarselo, con gioia, trasporto e passione… La sera dopo, al posto di Gegia ce n’era già un’altra.

Insomma, una frequentazione fugace che comunque entrambi hanno voluto ricordare!