TV

Pomeriggio 5, caso Lando Buzzanca: Barbara D’Urso denunciata da…

La nuova stagione di Pomeriggio 5 è appena partita, ma è già scoppiato il primo caso. Barbara D’Urso, infatti, si è occupata della vicenda di Lando Buzzanca, che dalla fine dello scorso anno si trova in un Rsa nonostante gli appelli della compagna per farlo uscire. Ed è stata proprio lei, Francesca Della Valle, a fare un gesto inaspettato contro la D’Urso… 

Barbara D’Urso è tornata su Canale 5 con la sua trasmissione, Pomeriggio 5. Tanti i fatti di cronaca e attualità che vengono trattati dalla conduttrice, tra i quali un caso che ha fatto molto discutere nell’ultimo periodo: quello di Lando Buzzanca. Dalla fine dell’anno scorso, infatti, l’attore si trova all’interno di una Rsa, nonostante i diversi appelli della compagna, Francesca Della Valle, che non riesce a vederlo e vorrebbe assolutamente farlo uscire.

La situazione si è trasformata in un vero e proprio scontro di famiglia, con Francesca Della Valle che si è ritrovata a dover avviare una battaglia contro Massimiliano, il figlio di Lando Buzzanca. E Barbara D’Urso, che ha seguito fin dall’inizio questo caso, è voluta tornare sulla vicenda a Pomeriggio 5: peccato che la reazione di Francesca Della Valle sia stata del tutto inaspettata…

Pomeriggio 5: la denuncia di Francesca Della Valle

Con un post pubblicato su Instagram, Francesca Della Valle si è scagliata contro Barbara D’Urso e in generale contro Pomeriggio 5, rivelando di essere passata alle vie legali per il modo in cui è stato affrontato in tv il caso di Lando Buzzanca: 

Se state guardando Pomeriggio 5 perché vi hanno detto che la “presunta” fidanzata – cioè io – ci sarò, sappiate che io non rilascio interviste alla suddetta trasmissione, che ho denunciato per calunnia e diffamazione. […] Mentre Lando Buzzanca marcisce, in una Rsa, contro la sua volontà, ormai ridotto all’osso e disperato, si fa audience.

Un’accusa durissima nei confronti di Pomeriggio 5, e indirettamente verso Barbara D’Urso, che ovviamente ha voluto replicare in diretta difendendosi dalle dichiarazioni di un’agguerrita Francesca Della Valle:

Noi vogliamo il bene di Lando, loro non lo capiscono! Io lo conosco da tantissimi anni, è stato ospite nei miei programmi… Non è una guerra tra Barbara D’Urso e Francesca Della Valle. Noi continueremo ad occuparcene perché facciamo cronaca.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

44 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago