Pino Insegno sotto accusa: niente scuse ad Ainett Stephens

Ainett Stephens e il ruolo della Gatta Nera a Il Mercante in Fiera: un’indiscrezione che ha scatenato polemiche online. La decisione di non riconfermare Ainett per il ruolo ha suscitato l’indignazione degli utenti del web, soprattutto a causa delle motivazioni espresse da Pino Insegno.
Durante un’intervista, Insegno aveva affermato che nella nuova edizione de Il Mercante in Fiera ci sarebbe stata la Gatta Nera, ma non sarebbe stata Ainett Stephens. Ha spiegato che Ainett è diventata più grande nel corso degli anni e, nonostante rimanga un’icona indimenticabile del programma, non sarebbe stata presente.
Ainett Stephens, così, ha deciso di rispondere a queste affermazioni tramite una storia parlata, pubblicata sui social media.
La donna ha espresso il suo disappunto per il fatto che il ruolo della Gatta Nera verrà affidato a un’altra ragazza presumibilmente più giovane. Ha sottolineato che le donne di oggi hanno il potere di esprimersi e vivono secondo le loro idee, non più soggiogate dagli uomini.
Tutta questa situazione di benessere, di cui possiamo godere oggi noi donne, sicuramente è andata a giovare il nostro aspetto fisico e anche a livello mentale. Siamo più radianti. Quindi ora a quarant’anni io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io, veramente, pretenderei delle scuse, come minimo.
ha continuato la donna. L’ex membro della Premiata Ditta, però, non ha intenzione di farsi perdonare!
Pino Insegno contro Ainett Stephens: niente scuse
Visto lo sfogo di Ainett Stephens, che non ha gradito le esternazioni del conduttore di Mercante in Fiera, anche Pino Insegno ha deciso di intervenire e ha risposto alla polemica fra le pagine di TvBlog.
L’uomo, tuttavia, non sembra voler chiedere scusa a nessuno.
Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo. Ainett è una mia amica. E poi, anche se avessi detto – e non l’ho detto – che è diventata un po’ più grande – e, ripeto, non l’ho detto – è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!
ha fatto notare il comico che, insomma, sembra a posto con se stesso e con la collega. Che ne pensate?