Pechino Express: tappe, concorrenti e conduttori della nuova edizione

I concorrenti della nuova edizione di Pechino Express sono stati rivelati, così come i conduttori. Scopriamo allora insieme cosa ci aspetta per la decima stagione del programma: dove andrà in onda? E quando comincerà?
L’edizione di Pechino Express 2023 è pronta a partire e, infatti, presto sul game show si riaccenderanno le telecamere. Lo scorso anno era stata la coppia dei Pazzeschi a vincere, quella cioè formata da Victoria Cabello e il suo amico Paride; quest’anno, invece, sono molti i papabili concorrenti che potrebbero portarsi a casa la vittoria.
Dario Vergassola, l’attore e comico che prenderà parte al programma, ha detto la sua sulla nuova esperienza che sta per intraprendere. Intervistato in diretta su Radio DEEJAY, durante “Il volo del mattino”, l’uomo ha chiacchierato con Fabio Volo, dicendosi entusiasta e impaziente.
La produzione, tuttavia, non ha ancora annunciato le date ufficiali in cui il reality partirà; cerchiamo allora di scoprirne di più.
Pechino Express: tutto pronto per la nuova stagione
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast della nuova stagione di Pechino Express ci saranno 10 coppie, come nelle precedenti edizioni. Si tratta di:
- Le attiviste Giorgia Soleri e Federippi
- Gli italoamericani Joe Bastianich e Andrea Belfiore
- Gli ipocondriaci Dario Vergassola e la figlia Caterina Vergassola
- Mammaefiglio Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta
- I novellisposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta
- Le mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezja
- I siculi Totò Schillaci e Barbara Lombardo
- Gli istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero
- Gli avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picard.
Lo scorso anno la prima puntata del forma era andata in onda il 10 marzo e si era conclusa il 12 maggio dello stesso anno. Anche se per ora non c’è ufficialità sulle date, così, è lecito pensare che più o meno saranno rispettate le stesse modalità.
Anche quest’anno il reality andrà in onda su Sky Uno e in streaming su Now; al timone, poi, ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca ma insieme ad Enzo Miccio, che in seguito all’infortunio del primo gli era subentrato in corsa lo scorso anno.
Il game show quest’anno si svolgerà lungo la parte e meridionale del continente asiatico, tra India, Borneo Malese e Cambogia. La prima tappa di Pechino Express 2023, infatti, si svolgerà a Mumbai mentre l’ultima sarà la città di Angkor. Noi non vediamo l’ora di vedere i concorrenti partire… E voi?