Pechino Express: quando comincia?

Finalmente per Pekin Express (originariamente Pechino Express) c’è una data ufficiale. L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, infatti, partirà a breve su Sky. Vediamo insieme data e concorrenti ufficiali.
Gli amanti di Pechino Express stanno aspettando questo momento da diverso tempo, sopratutto perché dopo l’acquisto del format da parte di Sky si temeva che ci sarebbero stati ritardi o cambiamenti. Proprio oggi, invece, la rete privata di Murdoch ha annunciato che nelle prossime settimane il reality partirà.
Delle coppie in gara si è parlato molto a lungo ma, finalmente, anche i nomi dei concorrenti ufficiali sono stati rilasciati. Saranno dieci le coppie in gioco e tra loro troveremo “Padre e Figlio”, composta d Ciro e Giambattista Ferrara, “Mamma e figlia”, cioè quella di Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni ma anche “Gli Atletici”, cioè Alex Schwazer e Bruno Fabbri.
Ci saranno poi “Gli scienziati”, Barbascura X e Andrea Boscherini,”I Fidanzati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “Le Tiktoker”, Anna Ciati e Giulia Paglianiti e “I pazzeschi”, cioè Victoria Cabello e Paride Vitale.
Nel cast, però, conosceremo meglio anche “Gli Sciacalli”, Gianluca Fru e Aurora Leone, la squadra “Italia – Brasile”, composta da Nikita Pelizon e Helena Prestess e “Gli indipendenti”, Bugo e Cristian Dondi.
Ma quando si apriranno le danze?
Pechino Express: rilasciata la data ufficiale
Pechino Express di recente ha subito un cambio di rete che ha portato l’addentare game ad approdare su Sky, Il conduttore, però, rimarrà invariato (come diverse indiscrezioni suggerivano e come il promo del reality ha confermato!).
Vista la pandemia sono passati diversi anni dall’ultima edizione ma ben presto il programma tornerà a tenerci compagnia e, infatti, con Costantino Della Gherardesca nel ruolo del conduttore partirà il 10 marzo su Sky Uno, prendendo il posto di Masterchef, che si concluderà la settimana precedente.
L’itinerario è quello de “La Rotta dei Sultani”, un viaggio attraverso la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi che ripercorrerà l’epoca Ottomana, gli Ittiti, i Persiani e tante altre.
Chi trionferà nella nuova edizione?