Pechino Express: nel cast protagonisti dell’Isola dei Famosi e del GF Vip!

25/08/2022

Presto Pechino Express tornerà in tv con una nuova edizione di successo e così il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i concorrenti che quest’anno prenderanno parte all’adventure game. Il programma, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe vedere la partecipazione di coppie che arrivano dal Grande Fratello Vip e dall’Isola dei Famosi. 

Due ex discussi gieffini e due ex amati naufraghi potrebbero prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express. Il programma, che nell’ultima stagione ha subito un forte calo, forse a casa dello spostamento su Sky Uno, starebbe puntando ad avere personaggi amati e discussi nel cast; di chi si tratta?

Nicolas Vaporidis potrebbe arrivare nel programma con Edoardo Tavassi entra Alex Belli potrebbe partecipare con la moglie Delia Duran.

Pechino Express: il ritorno di Alex Belli?

foto_alex_belli_delude_gfvip

Qualche mese fa, su Sky Uno è andata in onda la nona edizione di Pechino Express, che per la prima volta ha debuttato su Sky dopo anni su Rai Due.

Il programma, vinto da Victoria Cabello e l’amico Paride Vitali, ha portato le dieci coppie in giro per l’Asia, tra
l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti. I Pazzeschi, dopo numerose tappe, si sono fatti amare e conoscere dal pubblico, arrivando a trionfare e aggiudicandosi il montepremi.


Leggi anche: Pechino Express: spoilerata la meta della prossima edizione?

Secondo ThePipolTv, quest’anno le coppie che prenderanno parte al programma, invece, potrebbero provenire dalla Casa del Grande Fratello Vip e da L’Isola dei Famosi.

Provini che vanno, provini che nascono. Il nuovo cast di Pechino Express sta prendendo forma per la prossima edizione condotta da Costantino Della Gherardesca. I papabili nomi potrebbero celarsi tra questi vip: gli ex gieffini Alex Belli e Delia Duran, le cantanti Paola e Chiara, le tenniste Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, gli isolani Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Più una coppia di influencer che rappresenterà la generazione Z. Ma il tutto è work in progress.

si legge su ThePipolTv, secondo cui gli autori dell’adventure game starebbero già cercando i personaggi migliori da inserire nel programma. E a voi, piacerebbe vederli tornare in tv?